Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[R1 NAKED] E' diventata inguidabile?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stesso problema sulla mia r1 mod 98 , ho' messo un'ammortizzatore di sterzo ed ho' risolto , altra cosa non cambiare mai i contrappesi sul manubrio con quelli in'ergal , abbassa la piastra di sterzo di 2 cm e alza il posteriore , e controlla la gomma anteriore che non sia a punta che cosi' tende ad'allargare in curva

Comment

• Font Size
      Originally posted by kavok View Post
      Per il resto vedr? mano mano, ma da quello che sento l'aerodinamica rischia di diventare un problema senza un bel cupolino.

Ti confermo che trasformare una sportiva in naked perde parecchio in fatto di protezione aerodinamica, il che influisce pure sull'accelerazione o ripresa, prima riuscivo a stare davanti anche ai 1000 di ultima generazione, adesso sto per forza dietro e li vedo andare via un pelo...

Comment

• Font Size
        ecco guarda qua' che spettacolo
        [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bluperez73 View Post
          ecco guarda qua' che spettacolo
          [IMG][/IMG]
          Si la conoscevo gi?,ma non ho mai capito se ? un'elaborazione grafica o se esiste davvero. Comunque sia questa ? una FZ1...bellissima!

Comment

• Font Size
            E' un elaboraziione grafica al 100%. La prova pi? evidente st? nel posteriore: telaietto reggisella "stirato" nella zona tra l'attacco al telaio e il codino, ma sopprattutto la catena a destra...
            ...e poi se guerdi bene c'? qualcosa che non quadra nelle proporzioni dei vari componenti (manubrio, razze dei cerchi,forcella,ecc. ecc.)
            ciao
            Last edited by Sayan75; 04-01-09, 09:04.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sayan75 View Post
              E' un elaboraziione grafica al 100%. La prova pi? evidente st? nel posteriore: telaietto reggisella "stirato" nella zona tra l'attacco al telaio e il codino, ma sopprattutto la catena a destra...
              ...e poi se guerdi bene c'? qualcosa che non quadra nelle proporzioni dei vari componenti (manubrio, razze dei cerchi,forcella,ecc. ecc.)
              ciao

Per? ? un'ottima base di partenza per farla il pi? simile possibile, io la trovo fantastica!

Comment

• Font Size
                fatta al computer , se guardi pure l'uscita dello scarico e' finta e le forcelle anteriori il color oro non continua fino alle piastre sterzo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  Per? ? un'ottima base di partenza per farla il pi? simile possibile, io la trovo fantastica!
                  quoto ,? comunque molto bella...

Comment

• Font Size
                    finta

e se non sbaglio la base ? un MT01concept con quel retrotreno...

Comment

X
                    Working...
                    X