stesso problema sulla mia r1 mod 98 , ho' messo un'ammortizzatore di sterzo ed ho' risolto , altra cosa non cambiare mai i contrappesi sul manubrio con quelli in'ergal , abbassa la piastra di sterzo di 2 cm e alza il posteriore , e controlla la gomma anteriore che non sia a punta che cosi' tende ad'allargare in curva
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[R1 NAKED] E' diventata inguidabile?!
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Originally posted by kavok View PostPer il resto vedr? mano mano, ma da quello che sento l'aerodinamica rischia di diventare un problema senza un bel cupolino.
Ti confermo che trasformare una sportiva in naked perde parecchio in fatto di protezione aerodinamica, il che influisce pure sull'accelerazione o ripresa, prima riuscivo a stare davanti anche ai 1000 di ultima generazione, adesso sto per forza dietro e li vedo andare via un pelo...
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E' un elaboraziione grafica al 100%. La prova pi? evidente st? nel posteriore: telaietto reggisella "stirato" nella zona tra l'attacco al telaio e il codino, ma sopprattutto la catena a destra...
...e poi se guerdi bene c'? qualcosa che non quadra nelle proporzioni dei vari componenti (manubrio, razze dei cerchi,forcella,ecc. ecc.)
ciaoLast edited by Sayan75; 04-01-09, 09:04.
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Originally posted by Sayan75 View PostE' un elaboraziione grafica al 100%. La prova pi? evidente st? nel posteriore: telaietto reggisella "stirato" nella zona tra l'attacco al telaio e il codino, ma sopprattutto la catena a destra...
...e poi se guerdi bene c'? qualcosa che non quadra nelle proporzioni dei vari componenti (manubrio, razze dei cerchi,forcella,ecc. ecc.)
ciao
Per? ? un'ottima base di partenza per farla il pi? simile possibile, io la trovo fantastica!
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