Originally posted by LITLOPANG
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Quindi, io ti consiglio di fare le prove senza ammo e quando sarai OK eventualmente montarlo (anche per fare scena... ).
Secondo: dando per scontato che dopo il botto hai fatto controllare la moto (vero???) ed escludendo quindi problemi come cuscinetti, telaio o forche storte etc., dal quel che dici sembra che anche abbassandoti col busto in accelerazione non risolvi molto, quindi un manubrio piu' basso non sembrerebbe la soluzione.
Prima di cambiare pezzi (che son soldi...) e/o modificare le quote, prova a settare per bene le sospensioni (SAG e via dicendo): con la nuova posizione di guida, ? probabile che tu debba cambiare qualcosa. Io mi aspetterei meno precarico molla alla forca e piu' precarico dietro (se non addirittura una molla piu' rigida, dato che stando piu' dritto potresti avere un SAG Rider troppo alto).
Se invece sei a posto come valori, ma il problema permane, prova prima a sfilare la forcella di 1-2mm, rifai i SAG e vedi come va: se migliora ? la strada giusta, se peggiora val la pena di inventarsi qualcosa per abbassare dietro (tipo farsi fresare un nuovo piedino del mono).
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