Allora ciao a tutti, i lavori sono stati completati, spero a breve di postare qualche foto, per? ora accontentatevi di questa fatta con il cellulare.
Oggi ho provato a guidarla per una mezz'oretta...Mmmm.....
Dunque, innanzitutto sembra pi? agile di prima, forse fin troppo, ma fin qui tutto bene, anzi sembra pure pi? divertente.
I problemi arrivano quando si comincia a spalancare il gas!!!
Ho notato due problemi:
a) La moto sul dritto in piena accelerazione sbacchetta di brutto, bisogna stare molto caricati in avanti col busto e stringere i gomiti, ma anche cos? non migliora di molto. Le quote ciclistiche e le regolazione delle sospensioni sono per? rimaste quelle di prima, e prima vi assicuro che filava via come su un binario. Potrebbe tornare utile un ammortizzatore di sterzo?
b) In piega la moto allarga verso l'esterno, mi sono preso un paio di cagotti per cercare stupidamente di andar via ad un tipo col 1098, poi in uscita di curva, oltre ad allargare ricomincia a sbacchettare! Potrebbe giovare sfilare la forcella di 1 cm circa?
Preciso che la moto ha 156 cv alla ruota, le sospensioni sono originali ma settate abbastanza rigide (come piace a me), il telaio non mi pare affatto storto e nemmeno le forcelle od il forcellone.
Si accettano consigli da esperti o da chi queste trasformazioni le ha fatte prima di me con successo!
Grazie mille...Ciao!
Oggi ho provato a guidarla per una mezz'oretta...Mmmm.....
Dunque, innanzitutto sembra pi? agile di prima, forse fin troppo, ma fin qui tutto bene, anzi sembra pure pi? divertente.
I problemi arrivano quando si comincia a spalancare il gas!!!
Ho notato due problemi:
a) La moto sul dritto in piena accelerazione sbacchetta di brutto, bisogna stare molto caricati in avanti col busto e stringere i gomiti, ma anche cos? non migliora di molto. Le quote ciclistiche e le regolazione delle sospensioni sono per? rimaste quelle di prima, e prima vi assicuro che filava via come su un binario. Potrebbe tornare utile un ammortizzatore di sterzo?
b) In piega la moto allarga verso l'esterno, mi sono preso un paio di cagotti per cercare stupidamente di andar via ad un tipo col 1098, poi in uscita di curva, oltre ad allargare ricomincia a sbacchettare! Potrebbe giovare sfilare la forcella di 1 cm circa?
Preciso che la moto ha 156 cv alla ruota, le sospensioni sono originali ma settate abbastanza rigide (come piace a me), il telaio non mi pare affatto storto e nemmeno le forcelle od il forcellone.
Si accettano consigli da esperti o da chi queste trasformazioni le ha fatte prima di me con successo!
Grazie mille...Ciao!
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