Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B-King...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hmmm anche io sta moto ancora non riesco a digerirla in toto, tuttavia effettivamente con qualche accorgimento migliora notevolmente, anche se dovrai smentirmi sulla poca agilit? nella guida di cui una naked dovrebbe essere regina

PS quegli scarichi della Zard sono uno spettacolo
    e sicuro scaldano meno degli originali

Comment

• Font Size
      Originally posted by ERGAL View Post
      Ho controllato.
      La mappatura "A" ? full power, la "B" ? quella depo.
      (cos? ? scritto sul sito Suzu nel pdf della bking)
      ...allora non spinge molto pi? dello ZZR in basso...
      e io che speravo di aver s? la mappa depotenziata per il rodaggio...
      molto bene...quindi ? peggio dello ZZR anche sotto quest'aspetto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by asso View Post
        hmmm anche io sta moto ancora non riesco a digerirla in toto, tuttavia effettivamente con qualche accorgimento migliora notevolmente, anche se dovrai smentirmi sulla poca agilit? nella guida di cui una naked dovrebbe essere regina

PS quegli scarichi della Zard sono uno spettacolo
        e sicuro scaldano meno degli originali

ma io sono un tipo freddoloso...

quanto all'agilit?...
        Spero di NON smentirti...
        avessi voluto una naked agile prendevo un' austriaca.
        A me piacciono i cancelli.... e inoltre mi servono scuse per arrivare ultimo in cima al passo.

Comment

• Font Size
          Allora intendevo la A, scusa.
          Quella depotenziata-.
          Ma in inverno non la usi ?...

Scherzi?
          Con il sale che corrode pinze e dischi freno???
          D'inverno faccio motocross, leggo, gioco a Mondo di Tenebra, cinema...la moto pu? attendere...

Comment

• Font Size
            Caxxo...la voglio !!
            Gabel, chiedi al tuo conce se mi ritira la Tuono ?
            Davvero non scherzo.
            Dici che 12500 riesco a tirare ?
            io l'ho vista questa estate con quelli scarichi li. molto ma molto meglio che originale, purtroppo non sono riuscito a chiedere a questo mio amico di farmela provare perch? ho saputo che ha poi avuto un bruttisimo incidente(penso che sia ancora all' ospedale) la moto penso che non esisti pi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by bituono View Post
              io l'ho vista questa estate con quelli scarichi li. molto ma molto meglio che originale, purtroppo non sono riuscito a chiedere a questo mio amico di farmela provare perch? ho saputo che ha poi avuto un bruttisimo incidente(penso che sia ancora all' ospedale) la moto penso che non esisti pi?
              amico intimo proprio...
              quali scarichi? Yoshi? Zard? Bodis?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                amico intimo proprio...
                quali scarichi? Yoshi? Zard? Bodis?
                No l'incontravo spesso al passo, siamo usciti qualche volta, dicono che in un sorpasso ha centrato un furgone frontalmente, brutta storia so che ? messo male!!!!

PS: gli scarichi mi sembravano yoshimura, e aveva il portatarga corto, era molto pi? bella dell'originale (con gli scarichi originali non si guarda, tirali via subito e spediscili in giappone che li montino su un 'aereo ) cos? sembra un FENNER (quell'animale del deserto) fai in fretta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bituono View Post
                  No l'incontravo spesso al passo, siamo usciti qualche volta, dicono che in un sorpasso ha centrato un furgone frontalmente, brutta storia so che ? messo male!!!!

PS: gli scarichi mi sembravano yoshimura, e aveva il portatarga corto, era molto pi? bella dell'originale (con gli scarichi originali non si guarda, tirali via subito e spediscili in giappone che li montino su un 'aereo ) cos? sembra un FENNER (quell'animale del deserto) fai in fretta

Un Fennec forse...Fenner (con una "r" forse,) ? il cattivone di Star Wars

Ripeto , gli scarichi sono il mio pezzo preferito...il problema ? il portatarga col plasticone rasoterra semmai...ne ho visto uno della S2Concept che permette di mantenere gli scarichi da jet di serie...
                  Per ora non sono convinto di aletrare alcunch? della fisionom?a del mezzo...
                  Come ho scritto:
                  Cerchi Galespeed Type R
                  Mono Hyperpro
                  Molle Hyperpro nella forcella
                  adesivi a fiamma sui convogliatori originali Suzuki
                  adesivo "B-King" sul serbatoio
                  tamponi paratelaio

ma gli scarichi rimangono l?...
                  Solo se dovessero scaldare in maniera insopportabile in estate potrei pensarci...

Ho due pompe Beringer(freno e frizione) ma non le metter?...
                  Anzi sono in vendita.
                  come vi ho detto, cerchi a parte la B-King mi piace cos?.L'avrei fatta un filo pi? larga ma non si pu? avere tutto.

Comment

• Font Size
                    foto "work in progress"?

Comment

• Font Size
                      ? ancora come mamma l'ha fatta....
                      Domani applico gli adesivi
                      Al tagliando dei 1000 km monto il carter alternatore ricavato dal pieno con slider in teflon incorporato e i tamponi...
                      Il resto durante l'inverno...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        ? ancora come mamma l'ha fatta....
                        Domani applico gli adesivi
                        Al tagliando dei 1000 km monto il carter alternatore ricavato dal pieno con slider in teflon incorporato e i tamponi...
                        Il resto durante l'inverno...
                        1 hr e 20 per applicare gli adesivi ...
                        per poi levarli e buttarli via... la preferisco senza.
                        e poi non riesco a vivere vedendo quei millimetri di differenza tra l'adesivo a destra e sull'adesivo a sinistra...mi ci finisce sempre l'occhio...poi una lingua di fuoco mi finiva proprio a filo del bordo convesso di un convogliatore...mi dava l'impressione che si sarebbe alzato prima o poi...sarei sempre stato a guardare l'adesivo diventano prima o poi io stesso l'adesivo sul baule della macchina che mi precede...naaaaaa, o uno psicanalista mi aiuta ad eliminare 'ste fisse o niente adesivi...
                        mi accontento di quello "salvaserbatoio" in zona "cerniera di giubbotto".
                        che per? finch? non scollo gli adesivi non posso mettere

Cmq...siamo a 130 km...
                        Il cambio fa veramente cacare.Una volta che metti la folle al semaforo ( cosa obbligatoria perch? il comando frizione ? duro tipo vecchia Aprilia RSV) bisogna smanettare non poco per inserire la prima.
                        Sospensioni molto meglio del previsto...gnucche davanti con poca estensione e mono morbidoso dietro...per me va anche bene...quando pigli la buca che cominciano i problemi...
                        Ad ogni modo guidando fluido la moto ? rigorosa...
                        Motore Ok...per? non c'erano dubbi a riguardo...
                        Rimane una perplessit? nello stacco della frizione...? come se funzionasse solo da met? corsa in poi.Diciamo che vicino al manubrio non esiste...

Comment

• Font Size
                          evvai gabel... l'hai più usata???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr. Q View Post
                            evvai gabel... l'hai pi? usata???
                            lavoro troppo
                            settimana prossima , clima permettendo mi prendo un giorno di ferie e finisco il rodaggio.o meglio...lo inizio...
                            Devo capire che minkia ? quello stacco strano della frizione...

Comment

• Font Size
                              io ne ho visto una a monza di un tedesco che grazie al cielo ha tolto quel portatarga osceno e ha messo il faretto integrato nel codino,come avrei fatto io fin dall'inizio e non metterlo su quella plasticaccia...se non erro sul codino sembra proprio che ci sia un fanalino invece.... con i cerchi e gli scarichi giusti secondo me è una gran moto questa...se si potesse stringere un po la zona serbatoio poi..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andyp View Post
                                io ne ho visto una a monza di un tedesco che grazie al cielo ha tolto quel portatarga osceno e ha messo il faretto integrato nel codino,come avrei fatto io fin dall'inizio e non metterlo su quella plasticaccia...se non erro sul codino sembra proprio che ci sia un fanalino invece.... con i cerchi e gli scarichi giusti secondo me ? una gran moto questa...se si potesse stringere un po la zona serbatoio poi..
                                gi?...niente fanalini sul codino...
                                ma mi piace cos?...con targa rasoterra.
                                Guarda...vedi come siamo diversi...io se producessero scarichi pi? grossi e lunghi di quelli di serie li comprerei subito...e la zona serbatoio...Troppo piccola
                                Spero tanto che qualche produttore si inventi dei convogliatori pi? larghi.
                                quanto ad ammennicoli estetici...
                                costan troppo per quel che ti danno...
                                SE devo spendere per qcosa, andr? al sodo...tanto, lo ZZR mi ha insegnato che presto o tardi un'altra moto che me lo faccia tirare arriva sempre prima o poi...magari prima di un anno...e gli optional non te li ripaga nesuno...

Comment

X
                                Working...
                                X