Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B-King...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    30 km?

io il primo giorno con la TNT (12 ottobre) ne feci 180

sei proprio uno da bar
    ma neanche...troppo lontano il bar...
    Sono uno da box...nel senso che la moto la lascio l?.

C'? da dire che solo come un cane non mi viene voglia di macinare km...
    e con il rodaggio che mi preclude l'autostrada...dove vado?
    Dove abito io ? un p? un problema arrivare su belle strade senza fare autostrada...
    Andare sui laghi di Lecco Como significa andare ancora pi? piano che ad andare al bar....
    Quindi...a spizzichi e bocconi finisco il rodaggio e poi faremo un giro serio.
    Poi alla mia et? i giri senza senso non mi piacciono pi?.settimana prossima devo accompagnare un amico a Piacenza per ritirare una multa...Gi? che siam l? facciamo Trebbia, Bracco e Cento Croci...Prevedo almeno 500km...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ma neanche...troppo lontano il bar...
      Sono uno da box...nel senso che la moto la lascio l?.

C'? da dire che solo come un cane non mi viene voglia di macinare km...
      e con il rodaggio che mi preclude l'autostrada...dove vado?
      Dove abito io ? un p? un problema arrivare su belle strade senza fare autostrada...
      Andare sui laghi di Lecco Como significa andare ancora pi? piano che ad andare al bar....
      Quindi...a spizzichi e bocconi finisco il rodaggio e poi faremo un giro serio.
      Poi alla mia et? i giri senza senso non mi piacciono pi?.settimana prossima devo accompagnare un amico a Piacenza per ritirare una multa...Gi? che siam l? facciamo Trebbia, Bracco e Cento Croci...Prevedo almeno 500km...
      occhio a non prenderne un'altra di multa!

bella gabel, complimenti per la B-Elva

Comment

• Font Size
        Complimenti per l'acquisto, Gabel. Attendo anche io un report ben fatto, ma solo per una questione di curiosità, non ho intenzione di prenderla!
        Quando mi ci sono seduto sopra ho avuto l'impressione che la moto finisse 2 metri davanti a me... come se fossi un passeggero e non il pilota!
        P.S. hai citato Fantozzi, ma hai citato male: era "...anche Zoff, di testa, su calcio d'angolo..(il 21° gol della partita)"

Comment

• Font Size
          Originally posted by SorbisSV1000S View Post
          Complimenti per l'acquisto, Gabel. Attendo anche io un report ben fatto, ma solo per una questione di curiosit?, non ho intenzione di prenderla!
          Quando mi ci sono seduto sopra ho avuto l'impressione che la moto finisse 2 metri davanti a me... come se fossi un passeggero e non il pilota!
          P.S. hai citato Fantozzi, ma hai citato male: era "...anche Zoff, di testa, su calcio d'angolo..(il 21? gol della partita)"
          S? scusa, un lapsus...
          ma la moto finisce davvero 2 metri davanti al pilota...
          ? una cosa incredibile guarda...non pensavo potesse essere cos? grossa...

Comment

• Font Size
            S? scusa, un lapsus...
            del resto se non fosse per il telaio e sospensioni provenienti da una ST sarebbe un customone racing, vistosa mastodontica super cilindrata e senza protezione dall'aria, manca qualche cromatura e siamo a posto

Comment

• Font Size
              Originally posted by dEUS View Post
              del resto se non fosse per il telaio e sospensioni provenienti da una ST sarebbe un customone racing, vistosa mastodontica super cilindrata e senza protezione dall'aria, manca qualche cromatura e siamo a posto :bgdev:
              le cromature sono in arrivo...
              cromature rotonde...che girano...

ah, cmq non ? derivata dall' Hayabusa...ha un telaio differente.

Comment

• Font Size
                le cromature sono in arrivo...
                cromature rotonde...che girano...
                GRANDE!

ah, cmq non ? derivata dall' Hayabusa...ha un telaio differente.
                hai ragione sorry ? suzu, non so perch? ma mi stava in testa fosse derivata dalla zzr

Comment

• Font Size
                  ... le dimensioni sono per me il plus pi? grande.
                  ti capisco

Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                  Complimenti per l'acquisto, Gabel. Attendo anche io un report ben fatto, ma solo per una questione di curiosit?, non ho intenzione di prenderla!
                  Gi?... ricordo una certa foto che ho ancora in memoria sul cell

pi? ne sento parlare pi? mi piace!

Vale, quando ti stancherai di portarla a passeggio te la ritiro io (sperando che mi torni la voglia ti salire in moto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                    ti capisco

Gi?... ricordo una certa foto che ho ancora in memoria sul cell

pi? ne sento parlare pi? mi piace!

Vale, quando ti stancherai di portarla a passeggio te la ritiro io (sperando che mi torni la voglia ti salire in moto!
                    Quando la parcheggio davanti a casa tua la voglia ti torner?...
                    ma prima devo aspettare l'adesivo salva serbatoio perch? altrimenti non riesco a guidarla...dovendo lasciare tre dita tra il pacco e il serbatoio...

e le mani non arrivano bene ai comandi...

Comment

• Font Size
                      Esteticamente il mio barile nero mi appaga molto...
                      ...e ho promesso che non avrei fatto del tuning n? di motore(a parte quando raggiunger? i 100000 km) n? estetico...ma avrei privilegiato le sospensioni-cerchi(l'unica cosa davvero orribile e tristissima)e PROTEZIONI...
                      le pompe freno e frizione hanno un aspetto dimesso...ma io preferisco STRIZZARE i freni senza paura...cosa che sostituendo le pompe non potrei pi? fare...quindi le lascer? e vender? le mie Beringer...al massimo sostituir? le leve con delle PAZZO o Titax...
                      Tornando sul discorso PROTEZIONE:

Che ne dite di:

per proteggere radiatore olio e collettori...

Comment

• Font Size
                        Prima di tutto complimenti

Ti piacciono le motorette piccole e' ?

poi..
                        ...Gi? che siam l? facciamo Trebbia, Bracco e Cento Croci...Prevedo almeno 500km...
                        quando passi di li .. Chiamami

Comment

• Font Size
                          settimana prossima devo accompagnare un amico a Piacenza per ritirare una multa...Gi? che siam l? facciamo Trebbia, Bracco e Cento Croci...Prevedo almeno 500km...
                          Se vuoi ci si vede a Bobbio,anche io pensavo di fare un giro del genere

Comment

• Font Size
                            complimenti per la new entry.. l'ho vista proprio domenica.. per me che non son piccolo di corporatura ? anche troppo grossa.. per? ha un certo fascino.. la cosa pi? interessante per? sar? vedere come te la cucirai addosso.. ho ancora in testa le foto di quell'impianto Beringer completo.. tanta lana..

Comment

• Font Size
                              Vale... pelle d'oca a vedere la foto... e se me lo permetti anche un gemito

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                Prima di tutto complimenti

Ti piacciono le motorette piccole e' ?

poi..

quando passi di li .. Chiamami
                                Stai tranquillo.
                                Chiamiamo anche Mr.Q...ti mando un PM col cellulare eventualmente...qua il tempo ? coprofero...spero l? sia meglio...

Comment

X
                                Working...
                                X