Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B-King...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by tejeromucho View Post
    Mi dici come ti trovi?
    Ho un attacco di perversione, piace anche a me !!!!!!!!!!!!!
    La vorrei comprare-tutta nera- mi fanno 12.500 senza usato!
    prezzo buono ma non eccezionale...

    che dirti...non ho molti metri di giudizio per le naked...
    salirci in sella dopo lo ZZR mi ha un p? deluso a livello ciclistico...ma entusiasmato a livello "termodinamico"...
    per? ha delle finiture davvero tirate via per essere una moto da 14000 euri...
    cmq, se sei sul 1,70, non si tocca bene per terra e la cosa ? un p? imbarazzante per me...
    cmq ho fatto solo 600km, nn posso dirti granch?...

    Comment


    • Font Size
      #122
      come prezzo da chinello a senago se vai li cè l'ha tutta nera è da un anno che la non vende mi diceva settimana scorsa che di listino era 12 e qualcosa ma se ti metti a tavolino tiri giu è parecchio disperata non sa come piazzarla..

      Comment


      • Font Size
        #123
        mmmh senza offesa... ma la B king inizialmente pensavo fosse uno scherzo della suzuki !!

        ma hai visto il posteriore ??? cos'? un lancia missili ??

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by DesmoGia View Post
          mmmh senza offesa... ma la B king inizialmente pensavo fosse uno scherzo della suzuki !!

          ma hai visto il posteriore ??? cos'? un lancia missili ??
          non mi offendo mica...? il pezzo che mi piace di pi?...
          Aftermarket exhaust sucks!

          Comment


          • Font Size
            #125
            io stavo per prenderla a giugno (la b-king intendo, ovviamente) e mi ritiravano la MT-01 ma non sono riuscito in nessuna maniera a farmi piacere (anche solo "accettare" psicologicamente) quegli scarichi e quel portatarga.

            dal momento che non volevo (pi?) mettermi a trafficare con roba aftermarket (omologate o no? mi prendono il libretto o no?) allora ho lasciato perdere.

            ma su un blog ho letto che la stessa Suzu ha appena fatto un modello speciale di serie con scarichi cambiati, magari se lo trovo in conce ci penso....ma lo trovo in conce? lol

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Babb? View Post
              io stavo per prenderla a giugno (la b-king intendo, ovviamente) e mi ritiravano la MT-01 ma non sono riuscito in nessuna maniera a farmi piacere (anche solo "accettare" psicologicamente) quegli scarichi e quel portatarga.

              dal momento che non volevo (pi?) mettermi a trafficare con roba aftermarket (omologate o no? mi prendono il libretto o no?) allora ho lasciato perdere.

              ma su un blog ho letto che la stessa Suzu ha appena fatto un modello speciale di serie con scarichi cambiati, magari se lo trovo in conce ci penso....ma lo trovo in conce? lol
              no, non la trovi in concessionario, non quest' anno almeno.Non per l'Italia.Secondo me proprio per accordi Suzuki con i produttori di scarichi aftermarket.
              In Germania quella versione c'? ;con ABS per giunta.
              A me la B-King piace cos? com'?...Cerchi a parte ma li ho gi? cambiati.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                A me la B-King piace cos? com'?...Cerchi a parte ma li ho gi? cambiati.
                allora mi sebra cosa buona e giusta che ci posti una foto con i cerchi nuovi (galespeed? )

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by linuc View Post
                  allora mi sebra cosa buona e giusta che ci posti una foto con i cerchi nuovi (galespeed? )
                  Ovviamente Galespeed type-R...
                  ma per le foto aspetto che mi arrivino i dischi PFM per avere la ruota completa e gommarla con dei GpRacer o dei Bt002 RS...sempre che non escano i Bt003 RS...
                  o al massimo ci butto sopra dei QualifierRR e vado sul sicuro...col 190/55.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    no, non la trovi in concessionario, non quest' anno almeno.Non per l'Italia.Secondo me proprio per accordi Suzuki con i produttori di scarichi aftermarket.
                    .
                    sono stato stamattina in concessionaria a chiedere, il venditore non conosceva nemmeno l'edizione speciale, ha chiamato l'ispettore suzuki e anche lui cadeva dalle nuvole...che competenza!
                    allora voleva farmi credere che mi ero sbagliato e che l'edizione speciale non esisteva...secondo lui confondevo quella con gli scarichi aftermarket con l'edizione speciale che non esiste.

                    allora gli ho detto, hai il collegamento in rete?

                    Con un comunicato stampa a sorpresa, Suzuki svela le edizioni speciali di alcuni dei suoi modelli di punta. Tramite i colleghi olandesi di Motormeuk, arrivano le immagini delle nuove B-King Street Extreme, GSR 600 Street Extreme, GSX-R 600/750 Yoshimura, V-Strom 650 Adventure, Burgmann 650 Executive Business Edition, GSX650F Grand Touring e Intruder C1800R Legendary Classic. […]


                    La B-King Street Extreme presenta una colorazione nera aggressiva, nuovo porta targa con luci a led, nuovi specchi, strisce adesive sui cerchi, ma soprattutto una bella coppia di terminali di scarico racing.




                    non puoi capire la sua faccia
                    ha detto che mi faceva sapere....certo che sia benedetta la rete internet: da quando c'è, i clienti sono più competenti ed informati dei venditori!!!
                    Last edited by Babb?; 13-01-09, 12:04.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      beh nelle propriet? della foto c'? scritto NL...magari ? solo per l'Olanda...
                      Della versione ABS per l'italia il venditore mi giur? che non esisteva...e che nn era prevista per il 2009.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        cmq nel pome passo e vedo di dargliela dentro per la versioen Extreme...tanto 3-4000 euro ce li posso anche smenare nel cambio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Spettacolo allestita così... Tutta un'altra storia!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            gi?, in quella configurazione ? parecchio pi? bella soprattutto al posteriore.

                            cmq bisogner? vedere pure se il prezzo rimarr? invariato oppure coster? di pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Babb? View Post
                              gi?, in quella configurazione ? parecchio pi? bella soprattutto al posteriore.

                              cmq bisogner? vedere pure se il prezzo rimarr? invariato oppure coster? di pi?
                              ah s?? Bisogner? vedere?
                              L'ABS son 1000 euro in pi?...non si scappa...anche ammettendo scarichi gratis nn puoi sperare nello stesso prezzo...ma IMHO...l'abs quei soldi li vale...quello del mio ZZR1400 non entrava nemmeno in pista...solo il posteriore era sensibile...se quello per B-king ? cos? valido, ben venga la spesa extra...

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                io spero che questa "special" venga proposta anche senza abs
                                non concepisco l'abs su una moto....io la uso per svago, non per lavoro quindi mi ci devo divertire in moto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X