Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B-King...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Stai tranquillo.
    Chiamiamo anche Mr.Q...ti mando un PM col cellulare eventualmente...qua il tempo ? coprofero...spero l? sia meglio...
    No, purtroppo qui non e' meglio.. piovigina...
    .. avvertimi allora qualche giorno prima che ti passo il cellulare in PM

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chris PCM View Post
      complimenti per la new entry.. l'ho vista proprio domenica.. per me che non son piccolo di corporatura ? anche troppo grossa.. per? ha un certo fascino.. la cosa pi? interessante per? sar? vedere come te la cucirai addosso.. ho ancora in testa le foto di quell'impianto Beringer completo.. tanta lana..
      mah...per ora non ? che abbia tanto voglia di cucire niente...anche perch? per cucire...bisogna prima Scucire...cash...
      cmq ti anticipo che:
      1 metter? il mono completo Hyperpro...l'avevo comprato per lo ZZR1400...
      2 metter? tamponi paratelaio, adesivi protettivi su serbatoio e convogliatori
      3 cambier? i cerchi (ne avevo gi? comprato uno per lo ZZR...mi manca solo il posteriore)

4 NON CAMBIERO' NE' PINZE NE' POMPE...sullo Zx12r la frenata non ? pi? DA STRADA
      al massimo metto due leve fighette Titax o Pazzo...
      5 NON CAMBIERO' LO SCARICO...perch? mi conosco...non sarei capace poi di NON comprare PCIIIusb ,Anticipo e di NON portarla a mappare al banco...e 1500 euro di scarico + 900 di elettronica me li risparmio volentieri
      6 SE l'ammo disterzo di serie mi impaccier? nei tornanti metter? un RSC Hyperpro.

Comment

• Font Size
        mah...per ora non ? che abbia tanto voglia di cucire niente...anche perch? per cucire...bisogna prima Scucire...cash...
        cmq ti anticipo che:
        1 metter? il mono completo Hyperpro...l'avevo comprato per lo ZZR1400...
        2 metter? tamponi paratelaio, adesivi protettivi su serbatoio e convogliatori
        3 cambier? i cerchi (ne avevo gi? comprato uno per lo ZZR...mi manca solo il posteriore)

4 NON CAMBIERO' NE' PINZE NE' POMPE...sullo Zx12r la frenata non ? pi? DA STRADA
        al massimo metto due leve fighette Titax o Pazzo...
        5 NON CAMBIERO' LO SCARICO...perch? mi conosco...non sarei capace poi di NON comprare PCIIIusb ,Anticipo e di NON portarla a mappare al banco...e 1500 euro di scarico + 900 di elettronica me li risparmio volentieri
        6 SE l'ammo disterzo di serie mi impaccier? nei tornanti metter? un RSC Hyperpro.
        eh... parli cos? adesso, vedremo a primavera (forse prima) appena ti viene il prurito, se non metti ALMENO gli scarichi .

Comment

• Font Size
          ecco quì un esempio.

509.png[/IMG]
          Last edited by yokozuna; 02-10-08, 19:11.

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            ecco qu? un esempio.

509.png[/IMG]
            Caxxo...la voglio !!
            Gabel, chiedi al tuo conce se mi ritira la Tuono ?
            Davvero non scherzo.
            Dici che 12500 riesco a tirare ?

Comment

• Font Size
              E questi ? davvero particolari..anche se preferisco quelli precedenti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ERGAL View Post

questo deve essere un tipo 0-400 metri a giudicare dai tre centimetri di spalla intonsa.

Comment

• Font Size

stupendi!

Comment

• Font Size
                    Caxxo...la voglio !!
                    Gabel, chiedi al tuo conce se mi ritira la Tuono ?
                    Davvero non scherzo.
                    Dici che 12500 riesco a tirare ?
                    il mio conce non ne ha più...
                    Se una Tuono è appetibile quanto uno ZZR1400 li tiravi di certo, perchè il mio me la ritirava...e quella che hai detto tu è QUASI la cifra più alta che ho trovato...a quel prezzo non l'avrei comprata una moto nuova...

Piuttosto...
                    hai cambiato idea di brutto...
                    nel thread "la naked più brutta" avevi stroncato la povera B-King...

Al primo posto, il Kawa Er5...(è ciò che NON dovrebbe essere una moto...cioè un puro e semplice mezzo di trasporto...niente di bello in questo...). meno male che non la fanno più.
                    Secondo posto, Suzuki B-king....inguardabile, in particolare il frontale e il codino con gli scarichi di Mazinga...ne hanno venduta almeno una ?
                    Terzo posto, le vecchia Hornet 600/900 e la nuova 600.
                    Infine ci mettiamo e mi spiace veramente, le Ducati serie ST....che almeno a livello estetico sono tra le più insipide che mi sia capitato di vedere uscire con quel marchio..
                    Last edited by gabelbrucken; 02-10-08, 22:17.

Comment

• Font Size
                      scarichi , scarichi...
                      onestamente non vedo il bisogno di cambiare la parte che mi piace di pi? della mia moto...
                      E poi...voglio andare in giro sereno, in silenzio, senza paura degli sbirri e soprattutto col sedile del passeggero incandescente per far desistere qualsiasi zavorrina dal chiedere un passaggio...

Cmq a me piacciono questi:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        questo deve essere un tipo 0-400 metri a giudicare dai tre centimetri di spalla intonsa.
                        ho pensato esattamente la stessa cosa

Comment

• Font Size
                          il mio conce non ne ha pi?...
                          Se una Tuono ? appetibile quanto uno ZZR1400 li tiravi di certo, perch? il mio me la ritirava...e quella che hai detto tu ? QUASI la cifra pi? alta che ho trovato...a quel prezzo non l'avrei comprata una moto nuova...

Piuttosto...
                          hai cambiato idea di brutto...
                          nel thread "la naked pi? brutta" avevi stroncato la povera B-King...
                          Tuono appetibile...no, direi di no..ma so accontentarmi.
                          A Milano a 12500 ne ho trovati un paio...ma non abbiamo ancora parlato del MIO USATO..

Per quel che riguarda l'aver cambiato idea..si ? vero.
                          Gli scarichi originali li trovo davvero ancora ingurardabili ma il musetto cos? semplice a furia di guardarlo ora mi piace.
                          E poi ho notato che con poche cose (scarichi per primi) e qualche particolare after-market diventa davvero fascinosa.
                          E poi ormai mi son lasciato prendere dalle moto over, si dai "pesi massimi" insomma..pi? ? grossa e pi? mi attira....
                          L'ho vista dal vivo..e mi ha lasciato a bocca aperta per quanto ? imponente e per l'effetto che fa in mezzo al traffico.
                          Ho sentito girare...e tirare quel motore...ma anche andare a passeggio...e mi ha stupito ancor di pi?.

Una domanda..alla quale magari potrai rispondere pi? avanti.
                          Con la mappa B, mi dai un'idea dei consumi ?

Tks

Comment

• Font Size
                            Tuono appetibile...no, direi di no..ma so accontentarmi.
                            A Milano a 12500 ne ho trovati un paio...ma non abbiamo ancora parlato del MIO USATO..

Per quel che riguarda l'aver cambiato idea..si ? vero.
                            Gli scarichi originali li trovo davvero ancora ingurardabili ma il musetto cos? semplice a furia di guardarlo ora mi piace.
                            E poi ho notato che con poche cose (scarichi per primi) e qualche particolare after-market diventa davvero fascinosa.
                            E poi ormai mi son lasciato prendere dalle moto over, si dai "pesi massimi" insomma..pi? ? grossa e pi? mi attira....
                            L'ho vista dal vivo..e mi ha lasciato a bocca aperta per quanto ? imponente e per l'effetto che fa in mezzo al traffico.
                            Ho sentito girare...e tirare quel motore...ma anche andare a passeggio...e mi ha stupito ancor di pi?.

Una domanda..alla quale magari potrai rispondere pi? avanti.
                            Con la mappa B, mi dai un'idea dei consumi ?

Tks
                            molto pi? avanti temo
                            mi sa che la stagione ? finita...
                            cmq mappa B intendi full power o depo?
                            Da quel che ho capito la A ? quella da 100 cv...
                            ti so dire che lo ZZR consumava sempre parecchio...anche 13 litri per 100 km

Comment

• Font Size
                              molto pi? avanti temo
                              mi sa che la stagione ? finita...
                              cmq mappa B intendi full power o depo?
                              Da quel che ho capito la A ? quella da 100 cv...
                              ti so dire che lo ZZR consumava sempre parecchio...anche 13 litri per 100 km
                              Allora intendevo la A, scusa.
                              Quella depotenziata-.
                              Ma in inverno non la usi ?...

Comment

• Font Size
                                Ho controllato.
                                La mappatura "A" ? full power, la "B" ? quella depo.
                                (cos? ? scritto sul sito Suzu nel pdf della bking)

Comment

X
                                Working...
                                X