Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma no dai 398 euro per i convogliatori ( che fanno la maggior parte dell'effetto) e 140 per i copriradiatore...beh poi 1290 euro per lo scarico ti partono, ma le sovrastrutture mi sembrano cheap...
ritorno a bomba...
foglio rullata al banco alla mano, in cofnigurazione ORIGINALISSIMA confermo il taglio di limitazione DI POTENZA in 5 e 6 marcia, e quindi si hanno potenze così distribuite:
6° marcia - 156.5cv a 8429 rpm
5° marcia - 166.1cv a 9107 rpm
4° marcia - 170.1cv a 9507 rpm
ovviamente in configurazione MAPPA "A"
...ora ho montato la scatolina X-tre ed anche in 5 e 6 ho finalmente 170cv
...ma a che me serviranno mai???
ritorno a bomba...
foglio rullata al banco alla mano, in cofnigurazione ORIGINALISSIMA confermo il taglio di limitazione DI POTENZA in 5 e 6 marcia, e quindi si hanno potenze cos? distribuite:
6? marcia - 156.5cv a 8429 rpm
5? marcia - 166.1cv a 9107 rpm
4? marcia - 170.1cv a 9507 rpm
ovviamente in configurazione MAPPA "A"
...ora ho montato la scatolina X-tre ed anche in 5 e 6 ho finalmente 170cv
...ma a che me serviranno mai???
In sesta pi? che una limitazione di potenza , c'? una limitazione della velocit? .
In quinta non mi risulta che ci siano particolari limitazioni , come invece accade in seconda e terza ; e poi , per quale motivo sarebbe stata messa ?
da che abbiamo potuto riscontrare c'? un taglio sulle marce pi? alte a livello di giri, per non permetterle di superare una certa velocit?...infatti l' rpm di 5 e 6 sono diversi come intervento, su moto di grossa cilindrata la limitazione ? di velocit?...sulle piccole invece suzuki interviene su 2-3
da che abbiamo potuto riscontrare c'? un taglio sulle marce pi? alte a livello di giri, per non permetterle di superare una certa velocit?...infatti l' rpm di 5 e 6 sono diversi come intervento, su moto di grossa cilindrata la limitazione ? di velocit?...sulle piccole invece suzuki interviene su 2-3
Suzuki penalizza la seconda e terza su tutte le sue moto ( quindi anche sulla tua ) ; inoltre la B King , nella configurazione originale , non pu? superare i 250 km orari in sesta .
Comment