Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali forcelle su er6n???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quali forcelle su er6n???

chiedo per un mio amico che ha sbattuto la sua amata er6n...
    visto che deve sostituire il gruppo forcella anteriore si chiedeva se poiteva farlo montando qualcosa di pi? performante....
    che voi sappiate naturalmente cambiando anche le piastre le forcelle di qualche 600 636 sotto ci stanno???
    e se si che modifiche deve fare???
    grazie a tutti!

• Font Size
    sulla z si montano quelle del ninja
    servono piastre su misura forke pinze tubi freno perno ruota, distanziali cerchio e parafango

Comment

• Font Size
      le piastre...era proprio quello che temevo....credevo ci fosse compatibilità anche delle piastre,tipo r1...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Brun0GsXr View Post
        le piastre...era proprio quello che temevo....credevo ci fosse compatibilit? anche delle piastre,tipo r1...
        sulla z750 utilizzano l'inferiore originale del 636 mentre la superiore la fanno nuova (il perno del canotto invece non mi ricordo se lo riutilizzano o no)
        l'inferiore poi mi pare sia un pelo da modificare per gli attacchi del cupolino, ma niente di impossibile, giusto 2 fori

Comment

• Font Size
          grazie 1000 per le informazioni,le giro al mio amico e vedo che vuole fare!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Brun0GsXr View Post
            grazie 1000 per le informazioni,le giro al mio amico e vedo che vuole fare!!!
            In Francia ci corrono un monomarca in pista...ma che stai a cambiare ...forcelle?
            Un bel kit Hyperpro e ti diverti sia in strada che in pista...e se proprio vuoi esagerare son sicuro che si pu? modificare la cartuccia...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              In Francia ci corrono un monomarca in pista...ma che stai a cambiare ...forcelle?
              Un bel kit Hyperpro e ti diverti sia in strada che in pista...e se proprio vuoi esagerare son sicuro che si pu? modificare la cartuccia...

eh lo so...ma le sue forcelle attualmente sono dal demolitore,ed ecco il perch? di questa richiesta!
              grazie comunque...

Comment

X
              Working...
              X