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Ma è sempre meglio partecipare no?
ma anche la 675 la usi parecchio in pista ?? mi posti una foto ??
che kit forche hai messo ?
ciao grazie
La 675 l'ho usata una volta a Varano e due al Nurburgring, per? nella prima uscita al ring pioveva (e sono anche scivolato ), nella seconda ? andata meglio ed ho potuto provare seriamente la moto. Sinceramente grazie a lei non credo di essere mai andato cos? forte... dico cos? perch? non ho riferimento cronometrici, ma le sensazioni sono state molto buone.
Nella forca ho messo le cartucce Matris, delle quali per? non sono molto contento. Sentono le regolazioni ma non hanno una buona scorrevolezza e le trovo tendenzialmente troppo rigide, con il set up consigliato da loro non mi sono trovato per niente, ora ho l'idraulica in compressione completamente aperta ed il ritorno chiuso di soli 4 clic ed ? per me appena accettabile.
Ho una foto che mi hanno fatto a Varano, faccio la scansione e poi la posto
Maneggevolezza, precisione in traiettoria, insomma la guida della street ? di un'altro livello. Come motore l'inglesina spinge molto di pi? in basso e ai medi mentre perde qualcosa in alto (guarda un p?...) come prestazioni, anche se la street prende i giri con pi? rapidit? e allunga meglio.
Imparagonabili... La street ha dalla sua un telaio da sportiva vera, 35 kg in meno, i 675cc che in curva sono solo un vantaggio e pi? in generale un progetto azzeccatissimo.
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