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cerco report Z1000 in pista ???

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    #1

    cerco report Z1000 in pista ???

    ragazzi qualcuno ha una z1000 che utilizza spesso in pista ??

    mi fate un report in questa situazione di utilizzo , eventuali modifiche apportate ecc ecc ???


    grazie ....sfogatevi
    Last edited by elan; 22-09-08, 16:27.

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    #2
    io bazzico poco in pista però qualche consiglio te lo posso dare lo stesso

    sospensioni in primis
    il mono tende a pompare un po troppo, io l'ho sostituito con un WP hypermollato

    le forcelle invece sono un pò meglio anche se un po cedevoli, da modificare pure quelle (o le kitti o cacci su l'avantreno del 636...che sarà poi da kittare) io ho messo l'avantreno del 636 con molle hyperpro e mod ai pompanti

    i freni non sono male, tubi e pasticche serie e sei già a buon punto

    la luce a terra è poca, le pedane strsciano in fretta e se calchi un po la mano pure il cavalletto (specie con il mono originale)...pedane arretrate obbligatoriamente e se hai problemi al cavalletto basta piegare un po l'invito per risolvere)

    gli scarichi pesano un casino (16km mi pare l'impianto completo con 6km per terminale e 4 di collettori). con un completo butti giù poco piu di 10-12kg che rendono la moto un po piu agile (oltre a prendere 6-7cv), con una coppia di terminali limi 6-8kg

    il motore è kawa old school ed inizia a tirare seriamente superati i 6000giri con il classico calcio in culo
    la mia originale aveva 120cv alla ruota, una potenza "modesta" ma neanche tanto bassa

    una volta sistemate sospensioni / freni / pedane hai già un buon mezzo, peccato per quel 190/50 post ma se hai intenzione di usarla in pista non è un problema, via di 180

    c'era l'utente ringers se non mi sbaglio che aveva una zetona superpompata con la quale girava spessissimo in pista, prova a chiedere a lui

    non ho provato altre naked oltre questa e quindi non ti saprei dire come sia rispetto alle altre, però devo dire che mi da davvero tante soddisfazioni quando la guido (anche se la mia di originale ha oramai poco)
    Last edited by linuc; 22-09-08, 18:10.

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      #3
      Lassa perde....tieniti la tua che è 1000000000 volte meglio....

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        #4
        Io avevo uno zetone del 04. Su Z-italia dovresti trovare diversi report

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          #5
          Originally posted by Ringers View Post
          Io avevo uno zetone del 04. Su Z-italia dovresti trovare diversi report
          come mai sei sceso dda un 1000 a un 675 ????
          Last edited by elan; 22-09-08, 21:11.

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            #6
            Originally posted by linuc View Post
            io bazzico poco in pista per? qualche consiglio te lo posso dare lo stesso

            sospensioni in primis
            il mono tende a pompare un po troppo, io l'ho sostituito con un WP hypermollato

            le forcelle invece sono un p? meglio anche se un po cedevoli, da modificare pure quelle (o le kitti o cacci su l'avantreno del 636...che sar? poi da kittare) io ho messo l'avantreno del 636 con molle hyperpro e mod ai pompanti

            i freni non sono male, tubi e pasticche serie e sei gi? a buon punto

            la luce a terra ? poca, le pedane strsciano in fretta e se calchi un po la mano pure il cavalletto (specie con il mono originale)...pedane arretrate obbligatoriamente e se hai problemi al cavalletto basta piegare un po l'invito per risolvere)

            gli scarichi pesano un casino (16km mi pare l'impianto completo con 6km per terminale e 4 di collettori). con un completo butti gi? poco piu di 10-12kg che rendono la moto un po piu agile (oltre a prendere 6-7cv), con una coppia di terminali limi 6-8kg

            il motore ? kawa old school ed inizia a tirare seriamente superati i 6000giri con il classico calcio in culo
            la mia originale aveva 120cv alla ruota, una potenza "modesta" ma neanche tanto bassa

            una volta sistemate sospensioni / freni / pedane hai gi? un buon mezzo, peccato per quel 190/50 post ma se hai intenzione di usarla in pista non ? un problema, via di 180

            c'era l'utente ringers se non mi sbaglio che aveva una zetona superpompata con la quale girava spessissimo in pista, prova a chiedere a lui

            non ho provato altre naked oltre questa e quindi non ti saprei dire come sia rispetto alle altre, per? devo dire che mi da davvero tante soddisfazioni quando la guido (anche se la mia di originale ha oramai poco)
            bravo grazie , un sacco di info in una sola volta ....

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              #7
              Paolo...ma serve a te????
              Io prima della tuono l'avevo...e non tornerei mai indietro....
              Sulla mia avevo montato il kit hypepro anteriore e posteriore...ma con la fattoria non c'è assolutamente paragone....e anche la frenata non è paragonabile...

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                #8
                Originally posted by elan View Post
                ragazzi qualcuno ha una z1000 che utilizza spesso in pista ??

                mi fate un report in questa situazione di utilizzo , eventuali modifiche apportate ecc ecc ???


                grazie ....sfogatevi
                Chiedi a Tigerjacopo, lui aveva una Z1000 e ci andava in pista abbastanza, l' aveva tutta modificata apposta.
                Magari invitalo a scrivere qui......ora ha una Tuono Fattoria....

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                  #9
                  Oppa io avevo la zetona, bazzico poco in pista ma x entrarci l'ho stravolta, come dice il buon Linuc devi lavorarci molto, soprattutto di ciclistica, le sosp. originali proprio nn ce la fanno idem i freni, il motore nn ? malvagio se lo usi in pista e lo tieni sempre sopra i 6000k, x il resto.... ? agile, ma un p? pesante, le pedane asssssolutamente da arretrare, xk? con quelle original nn si riesce x niente a guidarla di corpo, se ti interessa io ho un sacco di roba aftermarket x la zetona, chiedi pure.....

                  Ciao

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                    #10
                    Originally posted by Maurino77 View Post
                    Paolo...ma serve a te????
                    Io prima della tuono l'avevo...e non tornerei mai indietro....
                    Sulla mia avevo montato il kit hypepro anteriore e posteriore...ma con la fattoria non c'? assolutamente paragone....e anche la frenata non ? paragonabile...
                    sto valutando un p? di cose ......ma credo che in caso di un cambio con un 4 x solopista valuter? seriamente una jap con semimanubri tipo k5 1000


                    intanto grazie a tutti

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                      #11
                      Originally posted by elan View Post
                      come mai sei sceso dda un 1000 a un 675 ????
                      Come mai? Semplice, l'ho provata

                      Io ero molto contento della z, moto che ho usato parecchio in pista e che mi ha dato grandi soddisfazioni. Chiaro che devi cambiare: pedane, scarico, mono, montare un kit forcella completo e cambiare la pompa freno. Non ? poco, ma sono poche le moto che non ne hanno bisogno, sopratutto nella categoria naked. Fatti questi lavori ti ritrovi una moto molto veloce, sincera ed affidabilissima, irriconoscibile rispetto all'originale. Tra l'altro non a caso ha dominato per 2 anni la coppa naked francese, dove vuoi per le prestazioni e l'efficacia vuoi per l'affidabilit?, era la moto pi? presente in griglia.

                      Per?, la street 675 ? di un'altra categoria! 30kg in meno, il telaio di una supersportiva con i fiocchi e un motore che ai medi tira in modo incredibile. Basta cambiare il mono (io ho su quello originae della daytona)
                      e mettere un kit forcella e farai vedere i sorci verdi a fior di supersportive

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                        #12
                        Originally posted by Ringers View Post
                        Tra l'altro non a caso ha dominato per 2 anni la coppa naked francese, dove vuoi per le prestazioni e l'efficacia vuoi per l'affidabilit?, era la moto pi? presente in griglia.

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                          #13
                          Originally posted by elan View Post
                          ragazzi qualcuno ha una z1000 che utilizza spesso in pista ??

                          mi fate un report in questa situazione di utilizzo , eventuali modifiche apportate ecc ecc ???


                          grazie ....sfogatevi
                          e adesso la Zetona da dove salta fuori????

                          cosa ti sei fumato domenica??

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                            #14
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            e adesso la Zetona da dove salta fuori????

                            cosa ti sei fumato domenica??
                            fossi in te cercherei nella sez suzuki

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                              #15
                              Originally posted by Ringers View Post
                              Come mai? Semplice, l'ho provata

                              Io ero molto contento della z, moto che ho usato parecchio in pista e che mi ha dato grandi soddisfazioni. Chiaro che devi cambiare: pedane, scarico, mono, montare un kit forcella completo e cambiare la pompa freno. Non ? poco, ma sono poche le moto che non ne hanno bisogno, sopratutto nella categoria naked. Fatti questi lavori ti ritrovi una moto molto veloce, sincera ed affidabilissima, irriconoscibile rispetto all'originale. Tra l'altro non a caso ha dominato per 2 anni la coppa naked francese, dove vuoi per le prestazioni e l'efficacia vuoi per l'affidabilit?, era la moto pi? presente in griglia.

                              Per?, la street 675 ? di un'altra categoria! 30kg in meno, il telaio di una supersportiva con i fiocchi e un motore che ai medi tira in modo incredibile. Basta cambiare il mono (io ho su quello originae della daytona)
                              e mettere un kit forcella e farai vedere i sorci verdi a fior di supersportive
                              ma anche la 675 la usi parecchio in pista ?? mi posti una foto ??
                              che kit forche hai messo ?

                              ciao grazie

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