Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma alla revisione che diranno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma alla revisione che diranno...

...quando vedranno la mia R1 trasformata in naked?
    Non sono mica tanto convinto che me la faranno passare eh?!

• Font Size
    Visto che la revisione non la fai in motorizzazione
    cerchi un'officina che fa le revisioni.... molto compiacente
    Last edited by andy_s; 04-09-08, 14:33.

Comment

• Font Size
      se conti che il più delle volte chi effettua le revisioni non capisce una mazza di moto, può anche capitare che manco sappiano come fosse in origine!

una volta che la moto frena nei parametri, illumina nei parametri e rispetta i limiti di rumorosità ed emissione del Co2, non vedo perchè tu non debba passarla

Comment

• Font Size
        se l'ho passata con la mia vai tranquillo

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss View Post
          se conti che il pi? delle volte chi effettua le revisioni non capisce una mazza di moto, pu? anche capitare che manco sappiano come fosse in origine!

una volta che la moto frena nei parametri, illumina nei parametri e rispetta i limiti di rumorosit? ed emissione del Co2, non vedo perch? tu non debba passarla
          quotone

Comment

• Font Size
            Speiamo bene ragazzi, grazie a tutti.
            La revisione ? a dicembre comunque, ho tutto il tempo di *informarmi* come si deve!

Comment

• Font Size
              tranquillo l'ho fatta anch'io con il manubrione a giugno e nessuno mi ha detto nulla.
              e anche le mille volte che mi hanno fermato nessuno si è mai accorto di nulla.

Comment

• Font Size
                La R1 esiste anche con kit Steel Fighter e non vedo perchè la tua non possa essere una di quelle dato che sul libretto non cambia assolutamente nulla

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Loca.P View Post
                  La R1 esiste anche con kit Steel Fighter e non vedo perch? la tua non possa essere una di quelle dato che sul libretto non cambia assolutamente nulla

Appunto...
                  esistono mascherine omologate x es. di derivazione enduro \motard che sono pienamente "legali".

Basta ceh alla revisioni funzionino luci,freni, frecce e stop,
                  scarico nella norma e gomme decenti...
                  tutto il resto ? noia!
                  Il manubrio largo non c'? scritto da nessuna parte nel libretto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Loca.P View Post
                    La R1 esiste anche con kit Steel Fighter e non vedo perch? la tua non possa essere una di quelle dato che sul libretto non cambia assolutamente nulla

Appunto...
                    esistono mascherine omologate x es. di derivazione enduro \motard che sono pienamente "legali".

Basta ceh alla revisioni funzionino luci,freni, frecce e stop,
                    scarico nella norma e gomme decenti...
                    tutto il resto ? noia!
                    Il manubrio largo non c'? scritto da nessuna parte nel libretto...

Comment

• Font Size
                      fatta la revisione con manubrione e senza carene....non ci hanno neanche fatto caso

Comment

• Font Size
                        Perfetto ragazzi, molto incoraggiante!
                        Questa settimana dovrei rimontare la carrozzeria verniciata Laguna Seca style, poi appena ho un po' di tempo extra poster? nel trhread opportuno qualche foto, speriamo non venga una cagata pazzesca!

Comment

X
                        Working...
                        X