Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se conti che il più delle volte chi effettua le revisioni non capisce una mazza di moto, può anche capitare che manco sappiano come fosse in origine!
una volta che la moto frena nei parametri, illumina nei parametri e rispetta i limiti di rumorosità ed emissione del Co2, non vedo perchè tu non debba passarla
se conti che il pi? delle volte chi effettua le revisioni non capisce una mazza di moto, pu? anche capitare che manco sappiano come fosse in origine!
una volta che la moto frena nei parametri, illumina nei parametri e rispetta i limiti di rumorosit? ed emissione del Co2, non vedo perch? tu non debba passarla
tranquillo l'ho fatta anch'io con il manubrione a giugno e nessuno mi ha detto nulla.
e anche le mille volte che mi hanno fermato nessuno si è mai accorto di nulla.
La R1 esiste anche con kit Steel Fighter e non vedo perchè la tua non possa essere una di quelle dato che sul libretto non cambia assolutamente nulla
La R1 esiste anche con kit Steel Fighter e non vedo perch? la tua non possa essere una di quelle dato che sul libretto non cambia assolutamente nulla
Appunto...
esistono mascherine omologate x es. di derivazione enduro \motard che sono pienamente "legali".
Basta ceh alla revisioni funzionino luci,freni, frecce e stop,
scarico nella norma e gomme decenti...
tutto il resto ? noia!
Il manubrio largo non c'? scritto da nessuna parte nel libretto...
La R1 esiste anche con kit Steel Fighter e non vedo perch? la tua non possa essere una di quelle dato che sul libretto non cambia assolutamente nulla
Appunto...
esistono mascherine omologate x es. di derivazione enduro \motard che sono pienamente "legali".
Basta ceh alla revisioni funzionino luci,freni, frecce e stop,
scarico nella norma e gomme decenti...
tutto il resto ? noia!
Il manubrio largo non c'? scritto da nessuna parte nel libretto...
Perfetto ragazzi, molto incoraggiante!
Questa settimana dovrei rimontare la carrozzeria verniciata Laguna Seca style, poi appena ho un po' di tempo extra poster? nel trhread opportuno qualche foto, speriamo non venga una cagata pazzesca!
Comment