Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sar? presto uno di voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sar? presto uno di voi

    In anteprima mondiale () solo per voi () le foto della mia prossima bestiolina (il tutto sar? ufficiale a fine agosto - inizio settembre quando la porter? nel box )

    M900S i.e. my2000

    che dire...a parte per qualche breve prova io non ho MAI guidato una naked indi non so niente sulla guida di questo tipo di moto...nella prova che ho fatto quando sono andato a vederla quelo che posso dire di aver notato ?:

    - va giu da sola, solo che una volta giu ci si deve mettere dea forza bruta
    - in uscita se gi si da gas ? un cavalo imbizzarrito, sbaccetta come una matta e se non la tengo giu io porta fuori, ma penso che questo sia dovuto anche dal fatto che non so ancora bene come si guida (sicuramente non caricavo abbastanza l' anteriore e poi le gomme non sono un po quadrate...visto che quelo che l' ha avuto fin ora lo ha usato solo per casa - mare e casa - lavoro )
    - freno motore spaventoso, ancora piu forte che sul 999!!! Mi pare di dare una bella pinzata con la mia mito...che credetemi, FRENA!!!
    - frenata spugnosa, forse per? ? duvuto all' olio che ha bisogno di un bello spurghetto, puo essere?
    - eggerezza e dinamicit? incredibile, la danno per 180kg a secco ma sia negli spostamenti da fermo sia in marcia mi pare leggera quasi quanto la mia mitina
    - on/off molto accentuato, ma penso che sia soltanto una questione di abitudine

    ora, chiedo a voi consiglio su tutto ci? che riguarda la guida di una naked (intendendo i lato un po piu sportivo ovviamente)

    come ultima cosa vi chiedo se sapete aiutarmi a trovare o se qualcuno gia ha il manuale d' officina

    ecco qualche foto:






  • Font Size
    #2
    scusa la domanda... ma di chi è quel garage?! e soprattutto di che macchina è quella scocca?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      non è un garage (sfirtunatamente )
      è la carrozzeria dove lavora il ragazzo che mi vende la moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        basta consigli...ormai sono da mondiale naked

















































        suvvia nessuno?

        Comment


        • Font Size
          #5
          imho questa non ? la sezione giusta per i consigli ed il materiale che chiedi, vieni sulla sezione dei desmogai!

          Comment


          • Font Size
            #6
            scusa come fa la sezione delle naked a non esssere la sezione giusta per chiedere consigli sulla guida delle naked?

            comunque, poster? anche di la

            intanto se mi dicon qualcosa anche qui non l' ho mica a schifo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Slayer non ti servono particolari consigli, visto che hai un 999 non penso tu sia un neofito della guida

              io ho fatto il "salto" da cbr929 a Tuono, e su strada quello che facevo con la cbr lo faccio con la tuono, solo che mi stanco la met?, nel senso che 500 km a domenica con la cbr li facevo come li faccio con la tuono, ma la sera sei evidentemente meno stanco

              in montagna ? + divertente, nei tornanti stretti ? terribilmente + divertente, nel mio caso comunque il passo che avevo con una ce l'ho con l'altrama qui ? una cosa + mentale che di "mezzo"

              in ogni caso non hai alternativa al fare un pacco di km e divertirti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dy27 View Post
                Slayer non ti servono particolari consigli, visto che hai un 999 non penso tu sia un neofito della guida

                io ho fatto il "salto" da cbr929 a Tuono, e su strada quello che facevo con la cbr lo faccio con la tuono, solo che mi stanco la met?, nel senso che 500 km a domenica con la cbr li facevo come li faccio con la tuono, ma la sera sei evidentemente meno stanco

                in montagna ? + divertente, nei tornanti stretti ? terribilmente + divertente, nel mio caso comunque il passo che avevo con una ce l'ho con l'altrama qui ? una cosa + mentale che di "mezzo"

                in ogni caso non hai alternativa al fare un pacco di km e divertirti
                eh eh eh ah ok no pensavo che sai passando da una supersportiva a una naked a guida mi cambiasse come dal giorno ala notte edovessi "reimparare" a guidare visto che una naked io non l' ho mai portata se non per qualche breve prova ^^ tutto li

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  complimenti per la moto,in montagna ? molto divertente,un mio amico l'ha simile (900 S carburatori) e si diverte come un bimbo...unico neo ? la luce a terra delle pedane originali (anche gli scarichi,ma hai gi? quelli alti),grattano molto facilmente.....anche troppo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sten View Post
                    complimenti per la moto,in montagna ? molto divertente,un mio amico l'ha simile (900 S carburatori) e si diverte come un bimbo...unico neo ? la luce a terra delle pedane originali (anche gli scarichi,ma hai gi? quelli alti),grattano molto facilmente.....anche troppo!!!
                    beh come dire...meglio! almeno "forse" mi spingera ad andare un po piu pianino (visto che parlo di strada ^^)

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X