In anteprima mondiale () solo per voi () le foto della mia prossima bestiolina (il tutto sar? ufficiale a fine agosto - inizio settembre quando la porter? nel box )
M900S i.e. my2000
che dire...a parte per qualche breve prova io non ho MAI guidato una naked indi non so niente sulla guida di questo tipo di moto...nella prova che ho fatto quando sono andato a vederla quelo che posso dire di aver notato ?:
- va giu da sola, solo che una volta giu ci si deve mettere dea forza bruta
- in uscita se gi si da gas ? un cavalo imbizzarrito, sbaccetta come una matta e se non la tengo giu io porta fuori, ma penso che questo sia dovuto anche dal fatto che non so ancora bene come si guida (sicuramente non caricavo abbastanza l' anteriore e poi le gomme non sono un po quadrate...visto che quelo che l' ha avuto fin ora lo ha usato solo per casa - mare e casa - lavoro )
- freno motore spaventoso, ancora piu forte che sul 999!!! Mi pare di dare una bella pinzata con la mia mito...che credetemi, FRENA!!!
- frenata spugnosa, forse per? ? duvuto all' olio che ha bisogno di un bello spurghetto, puo essere?
- eggerezza e dinamicit? incredibile, la danno per 180kg a secco ma sia negli spostamenti da fermo sia in marcia mi pare leggera quasi quanto la mia mitina
- on/off molto accentuato, ma penso che sia soltanto una questione di abitudine
ora, chiedo a voi consiglio su tutto ci? che riguarda la guida di una naked (intendendo i lato un po piu sportivo ovviamente)
come ultima cosa vi chiedo se sapete aiutarmi a trovare o se qualcuno gia ha il manuale d' officina
ecco qualche foto:
M900S i.e. my2000
che dire...a parte per qualche breve prova io non ho MAI guidato una naked indi non so niente sulla guida di questo tipo di moto...nella prova che ho fatto quando sono andato a vederla quelo che posso dire di aver notato ?:
- va giu da sola, solo che una volta giu ci si deve mettere dea forza bruta
- in uscita se gi si da gas ? un cavalo imbizzarrito, sbaccetta come una matta e se non la tengo giu io porta fuori, ma penso che questo sia dovuto anche dal fatto che non so ancora bene come si guida (sicuramente non caricavo abbastanza l' anteriore e poi le gomme non sono un po quadrate...visto che quelo che l' ha avuto fin ora lo ha usato solo per casa - mare e casa - lavoro )
- freno motore spaventoso, ancora piu forte che sul 999!!! Mi pare di dare una bella pinzata con la mia mito...che credetemi, FRENA!!!
- frenata spugnosa, forse per? ? duvuto all' olio che ha bisogno di un bello spurghetto, puo essere?
- eggerezza e dinamicit? incredibile, la danno per 180kg a secco ma sia negli spostamenti da fermo sia in marcia mi pare leggera quasi quanto la mia mitina
- on/off molto accentuato, ma penso che sia soltanto una questione di abitudine
ora, chiedo a voi consiglio su tutto ci? che riguarda la guida di una naked (intendendo i lato un po piu sportivo ovviamente)
come ultima cosa vi chiedo se sapete aiutarmi a trovare o se qualcuno gia ha il manuale d' officina
ecco qualche foto:
Comment