Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Speed triple

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Speed triple

    Bella raga,
    siccome la pista mi ha preso in tutto e per tutto mi sto indirizzando seriamente sul lasciare la mia moto solo pista ed aquistare un naked bello e divertente da usare per strada... la mia scelta ? ricaduta sullo speed triple nuovo! ? mostruoso non ho ancora avuto l'occasione di provarlo ma credo sia fantastico!
    quello che vi chiedo ? se qlc di voi conosce i prezzi o sa di concessionari che facciano buoni prezzi, io sono della provincia di reggio emilia ma posso spostarmi inoltre chi gia la possiede sa darmi un giudizio obbiettivo sulla moto?
    tnk!!

  • Font Size
    #2
    bellissima! prendila bianca e mettici uno scarico basso!

    purtroppo triumph fa pochissimi sconti per sua politica.


    ti consiglio di provare anche la street 675.... potresti rimanerne piacevolmente sorpreso

    Comment


    • Font Size
      #3
      quoto...

      cmq le triumph sono tutte bellissime!!! peccato per la 675, che qui a roma ci vogliono sei mesi per averla...

      Comment


      • Font Size
        #4
        info ivece sulla 2001 pregi e difetti?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho provato la Speed in configurazione 2008. Sono rimasto a bocca aperta. Gran moto. Provala.

          In assoluto il miglior propulsore che abbia avuto l'occasione di avere sotto le chiappe e ne ho provate tante di moto.

          A 1500 giri tira benissimo e non scazzotta mai. A 3000 giri in terza marcia rischi di perdere la zavorrina per strada. Puoi usarla in sesta anche a 2000 giri con il passeggero e lei riprenderà sempre bene.

          Ai medi ha una schiena terrificante e l'allungo, pur non essendo una quattro cilindri, non è male. Non verrà mai comunque di tirarla troppo perchè il suo bello è sotto agli 8-9000 giri, dove si usufruisce di un tiro da rimorchiatore. Spinge molto più di una Ducati di 1000cc e questa cosa la dice lunga.

          La mia moto ha una buona coppia anche in basso, ma la Triumph è migliore ed è più lineare in erogazione di una moto giapponese. Puoi usarla anche al minimo se vuoi per andare in giro.

          Sospensioni discrete, peso decente (non basso come dichiarato comunque), freni buoni e posizione quasi perfetta. Un filo alta la sella, ma forse l'hanno studiata per il nord-Europa.

          Se avessi i soldi... la prossima moto avrebbe sicuramente un tre cilindri inglese.



          La moto l'ho provata dal concessionario di Cesena.
          Last edited by Dueruote_; 07-08-08, 13:11.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Narsil View Post
            Bella raga,
            siccome la pista mi ha preso in tutto e per tutto mi sto indirizzando seriamente sul lasciare la mia moto solo pista ed aquistare un naked bello e divertente da usare per strada... la mia scelta ? ricaduta sullo speed triple nuovo! ? mostruoso non ho ancora avuto l'occasione di provarlo ma credo sia fantastico!
            quello che vi chiedo ? se qlc di voi conosce i prezzi o sa di concessionari che facciano buoni prezzi, io sono della provincia di reggio emilia ma posso spostarmi inoltre chi gia la possiede sa darmi un giudizio obbiettivo sulla moto?
            tnk!!
            vai sul sicuro! ? stupenda credimi...

            cmq come concessionari sono bravi e competenti quelli di Massa e Lucca

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho provato la speed ieri e come prevedevo è una gran moto, ho fatto però poi l'errore di provare anche l'Fz1 e la cosa mi ha riempito la testa di dubbi, siamo andati a provare la speed io e questo mio amico che ha l'fz1 così da avere una comparativa, l'fz1 va di più allunga meglio e se ne va mentre la speed prende un paio di metri di vantaggio in riapertura di gas a bassi giri ma poteva essere solo una questione di chi apriva prima così ho provato da solo l'fz1 del mio amico e in effetti va di più... il secondo errore della giornata l'ho fatto andando in conce yamaha x maggiori info e siccome vorrei prendere anche l'r6 2008 da tenere solo pista il conce mi ha detto e messo per iscritto che dando dentro la mia r6 2004 con 15.000 euro me le porto a casa entrambe nuove fz1 e r6 2008 contro i 11.700 che mi costerebbe solo la speed...
              che faccio?
              la speed ha un fascino tutto suo mentre l'fz1 mi piace molto

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ora ho un honda 954 e mi ci trovo da ***..se dovessi proprio cambiare e prendere una moto da utilizzare sopratutto su strada e montagna ora come ora prenderei sicuramente una speed triple 1050....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  stavo anche io valutando sia la Fz1 sia la speed sia la superduke

                  mah sono indeciso...e si vede dalle options che mi sono dato

                  ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mah... la FZ1 ha più allungo, ma su strada io ho preferito (di molto) la Speed. Fino a 8000 giri sembra uno scooter (Yamaha) contro una moto (Triumph).

                    Boh...

                    Il 954 l'ho avuto (a me non è piaciuta) ed il motore non è male, ma la Speed Triple è molto molto molto molto più piena. Credetemi... la Triumph è una gran moto e non lo dico per partito preso... io ho una Ducati !

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X