Originally posted by 996s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Hyermotard 1100S - KTM Superduke pareri
Collapse
X
-
-
ma le si posono paragonare ?! 2 moto totalmente iverse...gi? il fatto ke la ducati sia ancora raffreddata ad aria fa capire la data del progetto...i cavalli son poch...ok ke pesa poco ma non ? ke con 10 kg in meno, si compensano i 30 cv di differenza...se poi si paragona alla sd r (perch? se pendiamo la hyper s allora la paragoniamo alla sd r) ke ? tutta wp....la differenza di dotazioni tecniche svanisce...e poi non ? un caso se il 99% di persone qua dentro e riviste dicono ke la sd ? una moto eccezionale !!! l'hyper ? bella...impenna bene....? agile per?...per?........non basta secondo me....nei tornanti ? agile...ok ma mica esistono solo i tornanti...
poi se vai in pista....in piste come vallelunga...misano...e mugello non ti fanno nemmeno entrare con la hyper....il ke non ? il massimo...
Comment
-
non c'? bisogno di scomodare la Sd per la Hyper s, basta e avanza la 990 SM, che in ogni caso ? il giusto termine di paragone.
SM 990 , ha 25 cv alla ruota in pi? , un allungo che la hyper se lo sogna (pur avendo tanta coppia, un motore certamente pi? nuovo ed evoluto, freni brembo , sospensioni WP e cerchi marchesini, quindi ? tranquillamente paragonabile alla S.
Per? va molto di pi? e pi? equilibrata e costa , oggi, circa 4000 euro in meno.
10 e lode alla K.
Comment
-
Originally posted by 996s View Postche ti posso d?. .
a me diverte sempre, ovunque e in ogni circostanza,
poi davanti al cronometro. . .niente da dire!!!!
Comment
-
Io ho provato SD 990 2006 due tre volte di un amico e Hyper S in prova dal conce 20 minuti...
il motore dell'hyper non va guidato aspettando l'allungo dai 5 mila in su perch? a 6 mila semplicemente finisce ... ma per girare per strada ne ha e la coppia conta!!
L'SD ? molto cattivo sotto (pi? della Tuono) ma imho troppo reattiva e poco stabile (confronto alla Tuono)
tra le due esteticamente sceglierei Hyper prestazionalmente SD...
alla fine io ad esempio ricpomprer? Tuono Factory (che costa un caz...) ma se avessi le possibilit? di acquistare il nuovo comprerei SD 2008 R
Comment
-
Originally posted by Teo-HDi View Post... ...
Comment
-
2 moto a mio avviso...molto differenti e non paragonabili...
una ? naked l'altra ? una ( hyper ) motard : stili e posizione di guida differenti...
una ? 4 valvole raffreddata a liquido l'altra ? 2 valvole ad aria !
una ha intorno ai 130 cavalli l'altra poco meno di 100 !
come fai ???
Comment
X
Comment