Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Hyermotard 1100S - KTM Superduke pareri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 996s View Post
    ovviamente l'Hypermotard nel misto stretto non ha rivali, ovviamente sul veloce cede. . . .. ma il divertimento ? nelle curve, sul rettilineo anche un neonato sa girare il polso
    "Special" di maggio: circuito di Latina (sagittario) Hypermotard 1.11.29, Hornet 1.07.18, bmw Megamoto 1.09.01, ktm (supermoto) 1.07.12.... se non ? misto stretto quello...

Comment

• Font Size
      che ti posso dì. .
      a me diverte sempre, ovunque e in ogni circostanza,
      poi davanti al cronometro. . .niente da dire!!!!

Comment

• Font Size
        ma le si posono paragonare ?! 2 moto totalmente iverse...gi? il fatto ke la ducati sia ancora raffreddata ad aria fa capire la data del progetto...i cavalli son poch...ok ke pesa poco ma non ? ke con 10 kg in meno, si compensano i 30 cv di differenza...se poi si paragona alla sd r (perch? se pendiamo la hyper s allora la paragoniamo alla sd r) ke ? tutta wp....la differenza di dotazioni tecniche svanisce...e poi non ? un caso se il 99% di persone qua dentro e riviste dicono ke la sd ? una moto eccezionale !!! l'hyper ? bella...impenna bene....? agile per?...per?........non basta secondo me....nei tornanti ? agile...ok ma mica esistono solo i tornanti...

poi se vai in pista....in piste come vallelunga...misano...e mugello non ti fanno nemmeno entrare con la hyper....il ke non ? il massimo...

Comment

• Font Size
          non c'? bisogno di scomodare la Sd per la Hyper s, basta e avanza la 990 SM, che in ogni caso ? il giusto termine di paragone.
          SM 990 , ha 25 cv alla ruota in pi? , un allungo che la hyper se lo sogna (pur avendo tanta coppia, un motore certamente pi? nuovo ed evoluto, freni brembo , sospensioni WP e cerchi marchesini, quindi ? tranquillamente paragonabile alla S.
          Per? va molto di pi? e pi? equilibrata e costa , oggi, circa 4000 euro in meno.
          10 e lode alla K.

Comment

• Font Size
            yoko sono gusti!
            io le provai a suo tempo entrambe e scelsi l'Hypermotard perchè mi piaceva di più. . .
            poi dove c'è gusto non c'è perdenza

Comment

• Font Size
              Originally posted by 996s View Post
              che ti posso d?. .
              a me diverte sempre, ovunque e in ogni circostanza,
              poi davanti al cronometro. . .niente da dire!!!!
              ..beh vedi 996, a me non devi dire niente, e nemmeno giustificare la tua scelta, perch? su ogni moto ci sta seduta una persona che l'ha comprata in base a sue, e giuste motivazione personali. Ed in base a tale ragionamento ognuno di noi ? contento del proprio mezzo. E grazieadio che ? cos?, altrimenti tutti andremmo in giro con la stessa due ruote scelta in funzione di parametri strumentali. cazzarola che tristezza. Anche a me personalmente l'Hyper piace, ma in base a mie motivazioni, mi sono indirizzato su altro. Ho scritto solo per farti notare che non sempre quello che proviamo su di una moto che ci piace, nella realt?, poi si traduce in efficacia. Buone pieghe a tutti.

Comment

• Font Size
                Io ho provato SD 990 2006 due tre volte di un amico e Hyper S in prova dal conce 20 minuti...

il motore dell'hyper non va guidato aspettando l'allungo dai 5 mila in su perch? a 6 mila semplicemente finisce ... ma per girare per strada ne ha e la coppia conta!!

L'SD ? molto cattivo sotto (pi? della Tuono) ma imho troppo reattiva e poco stabile (confronto alla Tuono)

tra le due esteticamente sceglierei Hyper prestazionalmente SD...

alla fine io ad esempio ricpomprer? Tuono Factory (che costa un caz...) ma se avessi le possibilit? di acquistare il nuovo comprerei SD 2008 R

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albatro View Post
                  "Special" di maggio: circuito di Latina (sagittario) Hypermotard 1.11.29, Hornet 1.07.18, bmw Megamoto 1.09.01, ktm (supermoto) 1.07.12.... se non ? misto stretto quello...
                  ... ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Teo-HDi View Post
                    ... ...
                    ....eh si un bel peperino! Che tra l'altro fa meglio sul giro secco anche della Street triple (1.07.34), a detta di tutti, il punto di riferimento della categoria, e se consideriamo che sul veloce ? anche pi? stabile......ne viene fuori quello che ho detto prima: non sempre le sensazioni, sono sintomo di efficacia.

Comment

• Font Size
                      insomma il nostro autore del thread ha capito qualcosa di più?

Comment

• Font Size
                        marco nn fare lo sboorone mo!
                        ya posta qualke foto della tua hyper
                        approposito ma l'hai finita? è 1 vita che nn entri su msn
                        ero rimasto alle viti in kryptonite

Comment

• Font Size
                          Originally posted by koreZ View Post
                          insomma il nostro autore del thread ha capito qualcosa di pi??
                          il nostro autore ha chiesto pareri, e "quelli" sono stati dati, se poi ha capito....

Comment

• Font Size
                            2 moto a mio avviso...molto differenti e non paragonabili...

una ? naked l'altra ? una ( hyper ) motard : stili e posizione di guida differenti...

una ? 4 valvole raffreddata a liquido l'altra ? 2 valvole ad aria !

una ha intorno ai 130 cavalli l'altra poco meno di 100 !

come fai ???

Comment

• Font Size
                              la ktm ha piu' motore!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X