Chi le ha provate entrambe? Pareri please!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Hyermotard 1100S - KTM Superduke pareri
Collapse
X
-
io ho un superduke.. e due domeniche fa ho provato Hp per? nn la versione S era quello normale, in pista a castelletto di branduzzo.. bh? che dire esteticamente ? molto bella ma mi aspettavo veramente qualcosa di meglio!! motore abbastanza scarso, le pedane strusciano a terra veramente subito e cercare di guidarlo come un motard nn ci sono riuscito... nn so sinceramente tra i due,mmmm forse sar? di parte maaa decisamente Superduke!! un altro paio dimaniche sarebbe l' SM 990 il motore va di brutto e ha un'ottima ciclistica!!
comunque essendo due moto diverse mm mi sache l'unico modo per convincerti sarebbe provarle.. e poi bisogna sempre vedere a cosa punti
Comment
-
superduke senza dubbio... una delle migliori moto esistenti in commercio.
l'hyper non regge il confronto, e' una bella moto da guidare ma la duke ne ha di piu'!
Comment
-
Io ho provato solo l' Hyper S e sono rimasto veramente impressionato dalla ciclistica, super reattiva, stabilissima, freni da paura.
La Superduke non sono ancora riuscito a provarla; leggevo su un altro forum commenti di gente che con la SD ci corre il trofeo, come unica nota dolente, di problemi di sbacchettamenti anche sul dritto, anche col modello 08. Moto molto nervosa, insomma.
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostChi le ha provate entrambe? Pareri please!
Comment
-
Mai provato la Hyper.. ho provato il multistrada... (con lo stesso motore)
E il Supeduke questo fine settimana..
Il motore e' molto diverso.. il 2 valvole ad aria Ducati da molto subito, e' molto trattabile anche ai bassi e con parecchia coppia.. si sente pero' molto l'inerzia e la mancanza di allungo..
Il superDuke aveva akra e mappa.. con tarature standard...
Come mono piu' o meno ci siamo, forcella un po troppo libera di idraulica per i miei gusti, per il resto molto maneggevole e ottima posizione in sella...
Motore abbastanza trattabile anche ai bassi (molto piu di quello della RSV per fare un paragone) e con un'erogazione pastosa e senza incertezze fino alla zona rossa..
Comment
X
Comment