Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Hyermotard 1100S - KTM Superduke pareri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Provate entrambe... e ho una superduke... non c'è storia sotto NESSUN punto di vista...

Per quanto concerne gli sbacchettamenti io ho una '05 ovvero la più bastardella... e spessissimo viaggio in copia... sarà che non avendo molto forza al braccio destro (retaggi di un brutto botto con lo snowboard) non mi appendo al manubrio ma uso molto le gambe come a cavallo ma a me non sbacchetta NULLA... si, è leggera... ma non sbacchetta e non perde precisione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by 996s View Post
      ehm. . .. non penso fidati di me

Io mi fido solo di me che le ho avute entrambe sotto le chiappe....
      Last edited by Rexxx; 28-07-08, 13:31.

Comment

• Font Size
        ed io mi fido di ciò che guido e mi fa divertire,
        pur avendole provate entrambre

Comment

• Font Size
          ed io mi fido di ci? che guido e mi fa divertire,
          pur avendole provate entrambre

Quindi a te il SuperDuke nonostante sia pi? esplosivo con +20CV/+25CV in pi? con un peso simile all Hypermotard non farebbe divertire???

Ok anche se fosse, questo per? non vale per tutti...anzi diciamo che vale per la minoranza...

Comment

• Font Size
            ti dirò con onestà. . .quando ho preso l'hypermotard ho provato anche il ktm e Aprilia sxv. . . . . .
            sono ultra felice dell'Hypermotard, soprattutto della mia Hypermotard
            il resto SuperDuke etc. . .. . .. non mi interessano

Comment

• Font Size
              insomma non hai risposto....

Comment

• Font Size
                ho risposto. . . . .
                leggi bene

ho scritto che superduke etc.. . .non mi interessano provarli, più di questo che devo scrivere?

Comment

• Font Size
                  Io non credo che sia così semplice definire quale delle due moto sia "in assoluto" più divertente, a meno che non si escludano situazioni "estreme"....per capirci, la austriaca in una pista "non da motard" ha un vantaggio di cavalli che senz'altro le farebbe sopravanzare la bolognese...però, considerato l'utilizzo per il quale le due moto sono nate (strade di passo? guida teppistica urbana? aperitivo serale? ), direi che nella maggior parte delle situazioni che si presentano agli utenti normali (mai come in questo caso) si può dire che il vantaggio della coppia accessibile "a badilate" a regimi più bassi (Hyper) più o meno compensa la potenza decisamente maggiore agli alti (ktm).
                  D'altra parte, rimanendo a livello di utenti normali (leggi più o meno cancelli), consideriamo che la Hyper nel desmochallenge in una pista come Magione ha girato sul piede dell'1:20, con best lap in 1:18...direi abbastanza per divertirsi, no? Io in quel tempo non ci giro nemmeno se mi danno la M1 di Valentino, e se mi ci avvicinassi sarei "mooolto divertito" .
                  Oh intendiamoci: a me la kappona piace, e pure parecchio...
                  Last edited by cosimo; 28-07-08, 15:00.

Comment

• Font Size
                    Penso che la K sia pi? kattiva, abbia pi? motore.
                    Peso sono uguali.
                    Prenderei sicuramente la Super Duke.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Penso che la K sia pi? kattiva, abbia pi? motore.
                      Peso sono uguali.
                      Prenderei sicuramente la Super Duke.
                      lo dici sempre ma non lo fai mai .........
                      e fai bene .....adesso che ho provato la T new in pista ti do ragione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elan View Post
                        Testa di minkia non mi avevi detto nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elan View Post
                          LA Super Duke ? due spanne sopra la Hypermotard, mica della tuono!!!!!!!!
                          Della quale ? sicuramente pi? maneggevole, ma quanto a stabilit? sul veloce, la tuono non ha rivali.

Comment

• Font Size
                            ovviamente l'Hypermotard nel misto stretto non ha rivali, ovviamente sul veloce cede. . . .. ma il divertimento è nelle curve, sul rettilineo anche un neonato sa girare il polso

Comment

• Font Size
                              ovviamente l'Hypermotard nel misto stretto non ha rivali, ovviamente sul veloce cede. . . .. ma il divertimento ? nelle curve, sul rettilineo anche un neonato sa girare il polso
                              NOn ho detto dritto. Ho parlato di veloce.
                              Se in un curvone da 190 stai dietro ad una tuono col tuo mezzo vuol dire che sei bravo.
                              A dire il vero la Super Duke ? paragonabile alla Tuono.
                              Se si vuol fare il paragone con la Hypermotard occorre prendere la Supermoto.

Comment

• Font Size
                                Appunto cime dicevo.. devi pensare un attimo a cosa ci vorresti fare.. se uno volesse andare a girare in piste diciamo da Fc in poi... o se vuole solo girare in strada e in diciamo pistine... io sceglierei comunque la Superciuk .. per? devo dire che da quel punto di vista la Hyper guadagna molti punti anche se il mio cuore KTM mi direbbe di prendermi un Sm che anche se nn il 990, il 950 ha un motore da paura!!!

cmq per dovere della cronaca sabato ho girato a castelletto con la mia SD nn un tempone giravo in 1.25 ma con sempre almeno due moto da passare... e c'era un Hyper veramente bellissimo sembrava una versione da gara.. codino corto monoposto senza fari scarico singolo.. pedane rialzate e fisse ecc.. e girava bello feroce e anche di motore era messo bene per? girava come me... cio? ok il manico ma se una moto ? cos? superiore come dovrebbe essere un supermutanda... inzomma dovrebbe andare un p? di pi?.. sempre secondo me..

Comment

X
                                Working...
                                X