Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1-SF (Laguna Seca)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha R1-SF (Laguna Seca)

Come forse qualcuno saprà, a seguito incidente sto trasformando la mia R1 in una street fighter (SF) sulla stile della THE ONE.
    Tramite photoshop ho cercato di realizzare alcune elaborazioni grafiche, la mia preferita per ora è la versione Laguna Seca... accetto suggerimenti ed opinioni purchè costruttivi!

Ciao

PS: qualcuno ha un faro usato di una FZ1 o di una Brutale a prezzo di favore?
    Last edited by LITLOPANG; 16-07-08, 00:02.

• Font Size
    Il serbatoio secondo me ? troppo vuoto, e la carenatura laterale ? troppo lunga e sporge troppo verso la ruota anteriore, gli scarichi nn mi fanno impazzire di quel colore, in carbonio starebbero meglio o in titanio vero.....

Accorciare il codino?!?!?!?!?!?!? Secondo me starebbe benissimo!

Comment

• Font Size
      allora.

tralasciando le photoshoppate con lo scalpello.

io la farei santander, la valencia no e nemmeno la laguna seca che esistono già. farla con i colori della ktm nemmeno.

quoto il discorso delle "carene laterali, meglio toglierle o ridurle all'osso. mi piaccono gli scarichi belli cattivi. della the ONE non mi è mai piaciuta la mascherina, proverei un altra soluzione.

Comment

• Font Size
        Grazie per i consigli/suggerimenti!

Comment

• Font Size
          c'era sul forum una R1 naked,su base R1 04,aveva montato il codone R6 2006,lo scarico laterale e aveva su un cupolino col faro triangolare,era veramente bella!!
          però non riesco a trovare il post...

se no dai un'occhiata qui per prendere spunto:
          trasformazione estrema di motocicli di ogni genere , vincitore di diverse rassegne e premi dedicati al tuning , Roberto Nesi grande appassionato di meccanica e fantasista del settore ci stupisce da sempre con nuove creazioni

questa è carina:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ruffryders View Post
            c'era sul forum una R1 naked,su base R1 04,aveva montato il codone R6 2006,lo scarico laterale e aveva su un cupolino col faro triangolare,era veramente bella!!
            per? non riesco a trovare il post...
            se no dai un'occhiata qui per prendere spunto:
            trasformazione estrema di motocicli di ogni genere , vincitore di diverse rassegne e premi dedicati al tuning , Roberto Nesi grande appassionato di meccanica e fantasista del settore ci stupisce da sempre con nuove creazioni

questa ? carina:
            http://www.rmracing.it/cpg1418/displ...album=11&pos=0
            Ma non ? che ti riferisci alla R1 ribattezzata poi N1 di Rickoo?

Quella della RM (vicino casa mia) ? troppo "grezza" e il faro anteriore ? osceno...inoltre purtroppo la RM ? carissima!
            Ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              Ma non ? che ti riferisci alla R1 ribattezzata poi N1 di Rickoo?

Quella della RM (vicino casa mia) ? troppo "grezza" e il faro anteriore ? osceno...inoltre purtroppo la RM ? carissima!
              Ciao
              No quella che dicevo io era un'altra,di un ragazzo di piacenza!!

aveva su un faro triangolare,come quello montato su questa tuono:
              Lo so, le parolacce non si dicono, ma a volte anche nei più autorevoli telegiornali, le citazioni di frasi pronunciate da politici, sportivi ecc, si presentano abbastanza colorite. E ora tocca a noi, perchè Ez Tuning ha confezionato questa splendida Aprilia Tuono Fucktory.L’arroganza del nome e delle sue forme completano perfettamente l’arroganza del progetto originale

forcelle da 50 della marzocchi e codino R6 2006!!

era tutta nera!!

effettivamente le Rm fa' alcune moto un po' grezze,per? puoi usare le immagini per prendere spunto anche ,eventualmente, sulle modifiche da evitare!!

guarda anche qui:

Comment

• Font Size
                No quella che dicevo io era un'altra,di un ragazzo di piacenza!! aveva su un faro triangolare,come quello montato su questa tuono:
                Lo so, le parolacce non si dicono, ma a volte anche nei più autorevoli telegiornali, le citazioni di frasi pronunciate da politici, sportivi ecc, si presentano abbastanza colorite. E ora tocca a noi, perchè Ez Tuning ha confezionato questa splendida Aprilia Tuono Fucktory.L’arroganza del nome e delle sue forme completano perfettamente l’arroganza del progetto originale

forcelle da 50 della marzocchi e codino R6 2006!!
                era tutta nera!!
                effettivamente le Rm fa' alcune moto un po' grezze,per? puoi usare le immagini per prendere spunto anche ,eventualmente, sulle modifiche da evitare!! guarda anche qui:
                http://www.eztuning.it/thumbs.asp
                Il faro triangolare mi piace, era proprio della defunta EffeEffe racing che guarda caso aveva costruito la THE ONE. Bella quella Aprilia TUONO...
                Interessante anche il sito eztuning, grazie mille.
                E se ci mettessi il faro della FZ1 ?

Comment

• Font Size
                  Il faro triangolare mi piace, era proprio della defunta EffeEffe racing che guarda caso aveva costruito la THE ONE. Bella quella Aprilia TUONO...
                  Interessante anche il sito eztuning, grazie mille.
                  E se ci mettessi il faro della FZ1 ?
                  Credo che alla ez-tuning il faro lo trovi,al max chiamali prima!!

Cmq che fa' molto ? dove si monta il faro,se lo si lascia troppo in alto non rende,deve essere montato,in modo che sia attaccato alle piastre e bello basso da rendere l'avantreno bello incazzato!!
                  Per contro dar? poca protezione dall'aria,ma non credo che sia ci? che uno si aspetta da una streetfighter!!

Il faro dell'FZ1 non ? brutto a patto di montarlo all'altezza giusta,sicuro cercalo usato,perch? mi sa che nuovo costa un botto!!

Comment

• Font Size
                    Cmq che fa' molto è dove si monta il faro,se lo si lascia troppo in alto non rende,deve essere montato,in modo che sia attaccato alle piastre e bello basso da rendere l'avantreno bello incazzato!!
                    Per contro darà poca protezione dall'aria,ma non credo che sia ciò che uno si aspetta da una streetfighter!!
                    Il faro dell'FZ1 non è brutto a patto di montarlo all'altezza giusta,sicuro cercalo usato,perchè mi sa che nuovo costa un botto!!
                    Il faro l'ho trovato, 150 euro spedito!
                    Spiega ancora un po' la questione della giusta altezza faro, magari se hai degli esempi supportati da foto meglio ancora, ci tengo a capire bene e non vorrei fare una coglionata!
                    Guarda la mia moto a questi link, tramite photoshop ho messo il faro della FZ1, secondo il tuo parere qual'è l'altezza giusta tra le due?

Ciao...
                    Last edited by LITLOPANG; 17-07-08, 13:07.

Comment

• Font Size
                      Il faro l'ho trovato, 150 euro spedito!
                      Spiega ancora un po' la questione della giusta altezza faro, magari se hai degli esempi supportati da foto meglio ancora, ci tengo a capire bene e non vorrei fare una coglionata!
                      Guarda la mia moto a questi link, tramite photoshop ho messo il faro della FZ1, secondo il tuo parere qual'è l'altezza giusta tra le due?

Ciao...
                      Son belle entrambe!!
                      Forse nella seconda è fin troppo basso!

l'unica sarebbe vedere una foto da davanti o di 3/4...e non sul cavalletto posteriore,perchè carica maggiormente l'avantreno,e senza quelle due pance!!

Cmq io non andrei mai sopra la piastra superiore di sterzo!
                      Inoltre devi tenere in considerazione che non puoi stare troppo basso,perchè altrimenti rischi,se il faro è lungo(come l'effeefffe) di toccare il parafango in staccata!!
                      Cmq falla come piace a te!

A un'altra cosa,metti i tubi del radiatore in silicone,son troppo belli!!

Poi tutto sta a cosa vuoi far fuori,e quanto vuoi spendere!!
                      Last edited by Ruffryders; 17-07-08, 13:44.

Comment

X
                      Working...
                      X