Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prime foto e primi vagiti di Sibilla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prime foto e primi vagiti di Sibilla

le prime foto ufficiali della pupa...

dopo i primi 90 km le impressioni sono:

1) ti strappa le braccia in qualsiasi marcia...ho provato a partire in prima lasciando la frizione e senza dare gas...beh andava...

2) i freni sono ottimi...un pelo men? aggressivi di quelli del Cbr, ma molto modulabili....

3) le sospensioni sono settate piuttosto soft...ho dato una prima smanacciata ai registri indurendo precarico e freno in estensione...ma devo provarla ancora..

4) scalda come un forno...mettiamoci pure che ? nera...di sta stagione ? na stufa!!

5) il rumore per ora ? mooolto cupo ma civile...ovviamente mai superato i 6000 giri....ma quello scarico ? troppo bello...bisogner? vedere se qualcuno ne realizzer? uno bello altrettanto

6) le bridgestone bt015 di serie non sono niente male...

7) la strumentazione ? decisamente ben leggibile...l'estetica poi ? da polluzione...

8) la posizione in sella ? quasi perfetta...l'avrei preferita un pelino pi? corta...ma il manubrio ? largo e angolato il giusto e le pedane pressocch? perfette..

• Font Size
    complimenti gran bella moto a me piace molto

Comment

• Font Size
      bella neeko az la serie limitata con il super cavalletto posteriore!!!!

PAURA!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        bella bella , mi piace

Comment

• Font Size
          io la trovo la migliore nuda in circolazione.....bellissima !

Comment

• Font Size
            ohhhhhhhhh finalmente come gi? ti ho detto
            complimenti e augurozzi
            hai fatto bene a prenderla black
            to guarda 1 p? qua
            gemelli diversi

Comment

• Font Size
              peccato solo per il cerchio posteriore della ritmo

Comment

• Font Size
                Si,effettivamente potevano sforzarsi un pelo di più e fare un disegno migliore.

Bella moto

Comment

• Font Size
                  La CB 1000 R ho avuto il piacere di provarla circa 1 mese fa e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa moto. E' stupenda in tutto, molto divertente e maneggevolissima. Complimenti per la scelta e augurissimi!!!

Comment

• Font Size
                    Meravigliosa Nico... ...avresti una foto del punto in qui il cavalletto si innesta nella ruota???

Comment

• Font Size
                      Complimenti!!!Serie numerata e con cavalletto Cybernetico...
                      Sono felice per te...dopo la rabbia di quest'inverno...un p? di soddisfazione ci voleva...
                      Perch? Sibilla?
                      Semmai SiBULLa...

Comment

• Font Size
                        A parlavi di questa moto..per tornare motociclista?

Scherzi a parte...bentornato in sella

Comment

• Font Size
                          ne ho vista una bianca per strada 10 min fà
                          è bellina! e ho notato che lo scarico originale nn si sente proprio pazzesco!
                          quindi via subito quello scaldabagno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            le prime foto ufficiali della pupa...

dopo i primi 90 km le impressioni sono:

1) ti strappa le braccia in qualsiasi marcia...ho provato a partire in prima lasciando la frizione e senza dare gas...beh andava...

2) i freni sono ottimi...un pelo men? aggressivi di quelli del Cbr, ma molto modulabili....

3) le sospensioni sono settate piuttosto soft...ho dato una prima smanacciata ai registri indurendo precarico e freno in estensione...ma devo provarla ancora..

4) scalda come un forno...mettiamoci pure che ? nera...di sta stagione ? na stufa!!

5) il rumore per ora ? mooolto cupo ma civile...ovviamente mai superato i 6000 giri....ma quello scarico ? troppo bello...bisogner? vedere se qualcuno ne realizzer? uno bello altrettanto

6) le bridgestone bt015 di serie non sono niente male...

7) la strumentazione ? decisamente ben leggibile...l'estetica poi ? da polluzione...

8) la posizione in sella ? quasi perfetta...l'avrei preferita un pelino pi? corta...ma il manubrio ? largo e angolato il giusto e le pedane pressocch? perfette..

grazie grazie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Complimenti!!!Serie numerata e con cavalletto Cybernetico...
                              Sono felice per te...dopo la rabbia di quest'inverno...un p? di soddisfazione ci voleva...
                              Perch? Sibilla?
                              Semmai SiBULLa...
                              io infatti gliel'ho detto che al massimo potrebbe chiamarla LADY CASKO (con quel faro pare la parodia di guerre e stellari "balle spaziali")

Comment

X
                              Working...
                              X