Ragazzi volevo mettere un kit anteriore + mono posteriore alla mia hornet 07, mi hanno proposto la FG, che ne dite? Ilmono ? quello base FQE11, cosa ne pensate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hornet e FG
Collapse
X
-
Conosco gente che monta il kit sulla vecchia versione della Hornet e si trovano bene, dicono di avere un buon comportamento ed un kit ad un buon rapporto qualità/prezzo... ...purtroppo non ho info in merito alla versione '07...
-
Ho avuto la hornet 2005 (stessa forcella della 2007 ma, pare, taratura diversa) ed avevo l'apposito kit della fg.
Beh il risultato era sensibile, forcella pi? sostenuta (-sag rider), scorrevolezza maggiore ed assorbimento impressionante, sembrava un tappeto volante, estensione molto migliore. Qualche bel fondocorsa in frenate improvvise. Insomma la forca rimane morbida e forse ancora scarsa d'idraulica ma migliora un bel po'.
kit consigliato, anche se non so come si comportano le forche della 2007
Comment
-
Sinceramente la mia tutta sembra tranne che morbida! é durissima, le asperità si sentono tutte e sono talmente nette che la ruota inizia ad oscillare, ecco perchè avevo pensato ad un kit che mi riportasse una morbidezza perduta nella prima parte dell'estenzione e una durezza come l'originale nella seconda parte... questo per l'anteriore, al posteriore penso che un mono sia indispensabile
Comment
X
Comment