Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ladies & gentlemen.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    arrivare fino a mn non ti sarebbe stato molto comodo, ma li è da due mesi che ce l'hanno per qualsiasi prova su strada

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicoss View Post
      arrivare fino a mn non ti sarebbe stato molto comodo, ma li ? da due mesi che ce l'hanno per qualsiasi prova su strada
      beati loro...effettivamente non sarei riuscito...troppo poco tempo...
      la moto ? pronta da sabato e la vado a ritirare solo domani...ma si potr????
      troppo lavoro

Comment

• Font Size
        Originally posted by tanamadana View Post
        magari trovare qualcuno che te la facesse provare...
        ho fatto la cosa pi? irrazionale, sono andato l'ho vista e l'ho presa...ovviamente dove mi facevano meglio con la valutazione della mia...spero di non pentirmene
        Per curiosita quanto ti hanno valutato la tua in conce? Completamente di serie?

Comment

• Font Size
          Originally posted by buks83 View Post
          Per curiosita quanto ti hanno valutato la tua in conce? Completamente di serie?
          allora, in della mia ho dovuto dare 5000 neuri, quindi come valutazione saremmo sul 5400, da togliere dal prezzo del listino...secondo me la valutazione ? stata ottima in quanto la moto era strisciata da un lato alcuni pezzi originali come il porta targa le freccette e la chiave di scorta non le avevo...quindi ripeto secondo me ottima valutazione...in giro mi chiedevano mediamente 1000/1200 euro in pi?... non me lo sono fatto ripetere due volte e l'ho pigliata...gran moto!! appena riesco caccio su due foto

Comment

• Font Size
            bene bene vai di foto allora che siam curiosi.....e prima o poi la vedr? dal vivo spero!!

Comment

• Font Size
              tiè...intanto vi metto 3 belle foto fatte al mare...

Comment

• Font Size
                madòòòòòò scempio totale!
                come puoi mettere un adesivo del tricolore su quella moto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cheeba View Post
                  bene bene vai di foto allora che siam curiosi.....e prima o poi la vedr? dal vivo spero!!
                  per il momento nada foto (comunque creo un topic mio, non sto a rovinare ulteriormente questo di neeko) troppo lavoro, se riesco le faccio marted? che ho la giornata libera.
                  si pu? anche organizzare un giretto,cos? confrontiamo le due moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maverickfb View Post
                    mad?????? scempio totale!
                    come puoi mettere un adesivo del tricolore su quella moto!
                    beh tenendo conto che ? stata progettata da un'italiano e costruita in italia direi che quella bandierina non ? propriamente fuoriluogo

Comment

• Font Size
                      spettacolare neeko!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        spettacolo il mio amico l'ha presa bianca anche molto bella

Comment

• Font Size
                          beh tenendo conto che ? stata progettata da un'italiano e costruita in italia direi che quella bandierina non ? propriamente fuoriluogo
                          abbravo tanamadama....

Comment

• Font Size
                            per il momento nada foto (comunque creo un topic mio, non sto a rovinare ulteriormente questo di neeko) troppo lavoro, se riesco le faccio marted? che ho la giornata libera.
                            si pu? anche organizzare un giretto,cos? confrontiamo le due moto
                            Tanamadana purtroppo sar? fermo x qualche mese causa rottura legamenti e menisco e recupero post operazione!cmq pi? avanti volentieri x il giretto spero di riprendermi il prima possibile!

Comment

• Font Size
                              Carina.
                              Peccato per i cerchi della Ritmo e la paratia dello scarico,non si possono vedere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Loca.P View Post
                                Carina.
                                Peccato per i cerchi della Ritmo e la paratia dello scarico,non si possono vedere
                                de gustibus caro.....de gustibus....

Comment

X
                                Working...
                                X