Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CB1000R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda CB1000R

    Viste gi? qualche paio tutte con specchiettini e portatarga.. almeno esteticamente gran bella moto nulla da dire.. cosa ne pensate? troppo Robotica?


  • Font Size
    #2
    è stupenda

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pesante...Jap...4 cilindri...bocciata! Tanto una meglio della vecchia fattoria non la troverai mai..

      Scherzi a parte, dicono un gran bene del motore del cibierre, e quindi quello che monta questa nuda, che ? lo stesso rimappato per avere ancora pi? birra in basso, dovrebbe garantire tanto divertimento. Guardando i dati dichiarati, la moto sembra davvero un p? pesante...ma come si sa, le cartelle lasciano il tempo che trovano, le moto vanno provate e giudicate con metro e parametri individuali. Quindi...fallo, dato che per decidere hai ancora del tempo davanti!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Jeeeeeg roboooooooooooooooot!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ........bella, ma sulla carta le prende dalla Brutta Bestia ........................mi aspettavo di pi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bella, bel motore ma ciclisticamente è meglio la peg perego.
            Chi l'ha provata (hondisti tra l'altro) sono rimasti esterrefatti dalle sospensioni inesistenti, rimbalza come un canguro.
            Insomma c'è una base ma bisogna lavorarci su e per ora non c'è nulla.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io avevo una piccola idea di prenderla..
              ma prima vorrei vederla e provarla...

              esteticamente mi piacce parecchio

              Comment


              • Font Size
                #8
                si io volevo solo un parere estetico.. per arrivare a dire... ma aprilia non riuscir? mai a vestire cos? bene la sua ciclistica?


                Certo con Dorsoduro stiamo sbarcando anche noi dalla parte di chi fa "belle moto da vedere".... ma con Tuono non ci riusciremo mai?

                una bella Tuono 09 potrebbe farmi cambiare idea sulla vecchia tuono factory old?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quanto mi piacerebbe sapere quanto ancora CAZXO dovrò aspettare per averla....hondaitaliademmerda!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MacTwin View Post
                    Bella, bel motore ma ciclisticamente ? meglio la peg perego.
                    Chi l'ha provata (hondisti tra l'altro) sono rimasti esterrefatti dalle sospensioni inesistenti, rimbalza come un canguro.
                    Insomma c'? una base ma bisogna lavorarci su e per ora non c'? nulla.
                    a Feder?....io capisco benissimo che i giornalisti di moto sono tutti PREZZOLATI....ma io me fido de pi? di un giudizio di un Cordara(che adoro), di un Baroni, o di un Aigor....che di un Gonzo o di un Futur....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      quanto mi piacerebbe sapere quanto ancora CAZXO dovr? aspettare per averla....hondaitaliademmerda!!!

                      ma mica ne facevano 300 al giorno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A me non dispiace affatto.
                        Appena possibile, vorrei provarla...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          a Feder?....io capisco benissimo che i giornalisti di moto sono tutti PREZZOLATI....ma io me fido de pi? di un giudizio di un Cordara(che adoro), di un Baroni, o di un Aigor....che di un Gonzo o di un Futur....

                          non so neeko, personalmente mi fido pi? degli amici che conosco.
                          un loro parere come uno tuo ha per me un valore decisamente alto a cui ovviamente vorrei dare seguito da impressioni personali e poi magari parlarne insieme.
                          Ma dei tester sai come la penso, non fosse per chi scrive veicolando, ci sono comunque molte variabili che rendono le prove sempre un incognita, una per tutte il fatto che le moto "giornalisti" hanno solitamente ben poco a che vedere con le nostre
                          In fin dei conti nessuna moto ? perfetta (altrimenti non ci sarebbe divertimento).

                          per il resto come ho detto, la base c'? e so che tu sei in grado di "lavorarci" quindi ben venga ...e speriamo presto che ? troppo tempo che non ci facciamo un uscita, non vedo l'ora e lo sai (e poi devi bagnare come ho fatto io...ed io mica manco sa )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            molto bella sono stato a vederla dal vivo mi sembra un bell'oggetto forse la posizione a sedere e troppo comoda,bisognerebbe provarla,il venditore mi ha detto niente prova,peccato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              a Feder?....io capisco benissimo che i giornalisti di moto sono tutti PREZZOLATI....ma io me fido de pi? di un giudizio di un Cordara(che adoro), di un Baroni, o di un Aigor....che di un Gonzo o di un Futur....

                              ahahahahahahah rosicone!!!! te sei comprato na moto col telaio della Safari chiorda e con le sospensioni del CBN400....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X