Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali pneumatici per l'FZ6 ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quali pneumatici per l'FZ6 ??

ciao ragazzi.. un consiglio da voi..

quali pneumatici montare con un bugdget di 250 euro, considerando che uso la moto solo nei fine set per delle belle tirate?

ora ho le pirelli corsa con cui mi sono trovato bene.. sono tentato dalle pirelli corsa III, pero il mio gommista mi stacca 310 euro..

consigli??

ho sentito parlare male delle dunlop e bene delle metzler... che mi dite??

• Font Size
    Secondo me se ti dei trovato bene con le Corsa, mettile di nuovo, almeno vai sul sicuro e senza rischi...

Comment

• Font Size
      anche io ho le diablo corsa e mi trovo benissimo, ora non sono pi? in produzione ma se riesci a trovarle rimettile c, le troverai a buon presso, io le ho pagate 180, altrimenti vai di diablo rosso

Comment

• Font Size
        Originally posted by acopos View Post
        ciao ragazzi.. un consiglio da voi..

quali pneumatici montare con un bugdget di 250 euro, considerando che uso la moto solo nei fine set per delle belle tirate?

ora ho le pirelli corsa con cui mi sono trovato bene.. sono tentato dalle pirelli corsa III, pero il mio gommista mi stacca 310 euro..

consigli??

ho sentito parlare male delle dunlop e bene delle metzler... che mi dite??
        ...vieni a farti un giro nella sez.Dunlop e cambi idea..io per l'impiego che indichi tu suggerirei le Qualifier RR multimescola (stessa tipologia delle Corsa III)

Mr.T

Comment

• Font Size
          e cercare un bel treno di rennsport metzeller?

Comment

• Font Size
            Metzeler..si scrive Metzeler

Comment

• Font Size
              io ti consiglio metzeler rennsport..220 euro montate...secondo me se giri solo il sabato e ti piace dare gas sono ottime!!! io mi trovo benissimo
              Last edited by Robix74; 15-06-08, 12:14.

Comment

• Font Size
                Io ora ho su le Diablo Rosso, dovrebbero durare qualcosa in più rispetto le Corsa, io venivo dalle michelin di serie del monster che non mi avevano mai convinto del tutto particolarmente in frenata, molto instabile il posteriore sbandierava come se stessi facendo chissà cosa.
                Le Diablo invece sono molto più stabili, a parità di piega ho quasi 1cm in più da sfruttare sulla spalla, di contro bisogna un attimo forzarle a scendere ma una volta che sei piegato sono molto molto stabili....però a meno di 350€ montate non sono riuscito a trovarle.

Comment

X
                Working...
                X