Originally posted by duke848
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fz6 delle Meraviglie
Collapse
X
-
Originally posted by kastoro-r6 View PostAsso... scusa.... ma con 5mila euro che gli hai fatto??
L'fz6 se la compri usata, la paghi meno....
forcellone r6 2007;
forcella r6 2007;
piastre di sterzo evotech;
risers e sterzo doppia sezione rizoma;
codone completo di faro originale r6 2007;
mono r6 2007 con molla Hyperpr?;
kit forcella ohlins;
riparazione serbatoio e verniciatura completa in bianco perlato;
set 3 dischi braking sk;
verniciatura cerchi bianco;
pinze radiali;
telaietto posteriore artigianale;
sistema sospensione posteriore regolabile artigianale;
selle + unghia monoposto;
serbatoio olio freni e altri minkiate rizoma;
portatarga biondi
e altre cose che magari non ricordo, + 4 mesi e passa di lavoro, dici che sono molti?
poi una cosa ? comprare una fz6 e una cosa ? avere quella che ho fatto io, modestie a parte
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Azz... effettivamente a prima occhiata, tutte quelle modifiche non si vedono.
Cmq, figurati... non ho mai messo in dubbio il tuo operato e la risultante delle modifiche, anzi... è solo che non mi spiegavo tutti quei soldi da dove venivano fuori.... ora con quell'elenco, l'ho capito!
Per il forcellone... cazz, a prima vista non ci avevo fatto caso, certo, il forcellone fz6 è proprio bruttobruttobrutto!
ps. continuo a caldeggiare il codone R6 03Last edited by kastoro-r6; 24-02-09, 11:02.
Comment
-
Originally posted by kastoro-r6 View PostAzz... effettivamente a prima occhiata, tutte quelle modifiche non si vedono.
Cmq, figurati... non ho mai messo in dubbio il tuo operato e la risultante delle modifiche, anzi... ? solo che non mi spiegavo tutti quei soldi da dove venivano fuori.... ora con quell'elenco, l'ho capito!
Per il forcellone... cazz, a prima vista non ci avevo fatto caso, certo, il forcellone fz6 ? proprio bruttobruttobrutto!
ps. continuo a caldeggiare il codone R6 03
tutto si pu? comprare... meno la soddisfazione del proprietario quando l'ha vista finita
Comment
X
Comment