Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il codone della R6, spigoloso come nessun altro, non c'entra nulla con il serbatoio morbido della FZ6.
E la marmitta sembra quella di un 125
quello che mi chiedono faccio, e lo faccio nel migliore dei modi per quanto riesca, muovimi critiche sulla mia abilit?... sulla interpretazione delle linee devi prendertela col proprietario
anche se a me piace, soprattutto dal vivo
quello che mi chiedono faccio, e lo faccio nel migliore dei modi per quanto riesca, muovimi critiche sulla mia abilit?... sulla interpretazione delle linee devi prendertela col proprietario
anche se a me piace, soprattutto dal vivo
..giusto x curiosit? hom much?moto a parte ovviamente
mah se dici compresi i pezzi non saprei, anche perch? qualcosa ho preso io e qualcosa mi ha portato il proprietario, comunque molto poco, considera che ci sono voluti quasi 5 mesi di lavoro, io non faccio questo per lavoro ma solo per passione quindi non chiedo che un rimborso spese.
credo che tutto compreso siamo sui 5000 euro
Comment