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Gsr:come va?

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    #1

    Gsr:come va?

    Ciao,sto valutando l'acquisto di una Gsr e vorrei sapere un attimino se ha qualche difetto e se sono stati riscontrati problemi.

    Vorrei una moto da poter usare ttranquillamente tutti i giorni,magari anche in due,pensavo a questa perch? oltre a piacermi un sacco mi sembra abbastanza comoda anche per il passeggero (il maniglione mi ricorda quando andavamo in 2 sull'Nsr 125 svariati anni fa).

    Ogni indicazione ? buona,grazie per la collaborazione.

    Ciao

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    #2
    Pare che abbia un piccolo problema di sottodimensionamento del canotto di sterzo che in caso di incidente anche lieve si spezza...................... non mi d? molta fiducia.......................

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      #3
      Originally posted by ing68 View Post
      Pare che abbia un piccolo problema di sottodimensionamento del canotto di sterzo che in caso di incidente anche lieve si spezza...................... non mi d? molta fiducia.......................
      si verissimoc

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        #4
        si , vero , se ne è parlato tantissimo , ovviamente la suzuki ha negato eventuali difetti .... tieni conto che 2 anni fa ha vinto la classifica vendite delle 600 , la compravi a 7000 euro , ora dopo 2 anni te la tirano dietro (nuova) a 5000 euro ... quanto vale quindi una suzuki di 2 anni ? per come la penso io è una moto che non va più di moda , si svaluta molto più delle altre ... poi con la storia del difetto , io mi orienterei su un altro modello .

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          #5
          Originally posted by mohican View Post
          si , vero , se ne ? parlato tantissimo , ovviamente la suzuki ha negato eventuali difetti .... tieni conto che 2 anni fa ha vinto la classifica vendite delle 600 , la compravi a 7000 euro , ora dopo 2 anni te la tirano dietro (nuova) a 5000 euro ... quanto vale quindi una suzuki di 2 anni ? per come la penso io ? una moto che non va pi? di moda , si svaluta molto pi? delle altre ... poi con la storia del difetto , io mi orienterei su un altro modello .
          Anche io, sto valutando l'acquisto di una seconda motina, penso la stessa cosa... io mi farei una FZ6

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            #6
            io ho un FZ6 è va molto bene!

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              #7
              z750 modello precedente, lo prendi con un prezzo onesto, ed è una moto valida!

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                #8
                Non sapevo di questa cosa al cannotto di sterzo,mi sa che rimarr? nei saloni...peccato,mi piace e un prezzo allettante.

                GRAZIE

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                  #9
                  Originally posted by ninja10 View Post
                  Non sapevo di questa cosa al cannotto di sterzo,mi sa che rimarr? nei saloni...peccato,mi piace e un prezzo allettante.

                  GRAZIE
                  Si guarda, rinuncia a satana, ti conviene
                  Esperienza diretta (mio padre), se cadi e non ti molla il canotto di sterzo (punto debole ma non difetto, ne hanno vendute a pacchi e non mi risulta che i casi siano arrivati a 10) rischi che ti si spezzi il telaio nella zona di attacco del supporto pedane... E' delirio allo stato puro lo so ma il braccio di leva che fa il supporto spezza prima il telaio del supporto stesso

                  Gran moto, divertentissima e agilissima ma con tutte ste cose mi ha fatto passare la voglia... se vuoi buttarti sul nuovo vai di honda (anche se ? orribile) o nuovo z750 (un p? pesante ma pare andare un gran bene)

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                    #10
                    Originally posted by Thunder-Rage View Post
                    Si guarda, rinuncia a satana, ti conviene
                    Esperienza diretta (mio padre), se cadi e non ti molla il canotto di sterzo (punto debole ma non difetto, ne hanno vendute a pacchi e non mi risulta che i casi siano arrivati a 10) rischi che ti si spezzi il telaio nella zona di attacco del supporto pedane... E' delirio allo stato puro lo so ma il braccio di leva che fa il supporto spezza prima il telaio del supporto stesso

                    Gran moto, divertentissima e agilissima ma con tutte ste cose mi ha fatto passare la voglia... se vuoi buttarti sul nuovo vai di honda (anche se ? orribile) o nuovo z750 (un p? pesante ma pare andare un gran bene)
                    Con un prezzo cos? basso ci doveva pur essere qualche punto critico....Meglio spendere qualche euro in pi? ed essere pi? tranquilli.

                    GRAZIE

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                      #11
                      Originally posted by ninja10 View Post
                      Con un prezzo cos? basso ci doveva pur essere qualche punto critico....Meglio spendere qualche euro in pi? ed essere pi? tranquilli.

                      GRAZIE
                      Di niente
                      Per? come ho scritto, dando a cesare quel che ? di cesare, ? una gran moto... saran i rapporti corti di nascita ma il motore ? bello pronto e la ciclistica anche se un p? morbida ? uno spettacolo, nel misto stretto e medio ? un fulmine e guidata con una buona dose di pazzia ha lasciato al palo me (alla grande) e RaidenK5 (meno ma rosikava parecchio , in uscita non ce n'era proprio) a Le Luc armati di 2 600 carenati (cbr 600 fs e gsxr 600 k5)

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                        #12
                        Ottima moto !

                        L'avevo anche io. Costa poco, ha buone sospensioni, freni discreti ed il motore migliore della categoria (Triumph esclusa).

                        Pochi difetti veniali dovuti a qualche finitura (il prezzo è comunque molto basso) ed il problema del telaio.

                        In realtà succede, in pochissimi casi, che si spezzi il telaio in caso di urto frontale. Non credere a chi ti dice cose differenti.

                        E' un'ottima moto ed io la consiglio tantissimo !

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                          #13
                          Originally posted by ninja10 View Post
                          Non sapevo di questa cosa al cannotto di sterzo,mi sa che rimarr? nei saloni...peccato,mi piace e un prezzo allettante.

                          GRAZIE
                          Pessima decisione.

                          La moto si trova a meno di 5500Euro ed ? la migliore tra le quattro giapponesi. Non credere che, in caso di urto frontale, le altre moto rimangano intatte. La storia del telaio ? una mezza balla. E' capitato su una decina di moto rispetto alle migliaia (decine di migliaia) vendute !

                          Vedi un pochino te.

                          Fatti un giro su GSRItalia. Tutti sapevano di quel "problema" e l'hanno comprata ugualmente proprio perch? si tratta di un mezzo economico e ben riuscito.

                          Poi se gli altri ti garantiscono che urtando muri ed auto frontalmente non si rompono...

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                            #14
                            Originally posted by Dueruote_ View Post
                            Pessima decisione.

                            La moto si trova a meno di 5500Euro ed ? la migliore tra le quattro giapponesi. Non credere che, in caso di urto frontale, le altre moto rimangano intatte. La storia del telaio ? una mezza balla. E' capitato su una decina di moto rispetto alle migliaia (decine di migliaia) vendute !

                            Vedi un pochino te.

                            Fatti un giro su GSRItalia. Tutti sapevano di quel "problema" e l'hanno comprata ugualmente proprio perch? si tratta di un mezzo economico e ben riuscito.

                            Poi se gli altri ti garantiscono che urtando muri ed auto frontalmente non si rompono...

                            quoto in pieno! io c'ho messo molle bitubo davanti e un buon mono regolabile dietro e con due coppie di brembo rosse sinterizzate e tubi in treccia e' favolosa. inoltre posso dire di aver fatto il passo del tonale con dietro una zavorrina e nn l'ho manco sentita e badate bene ke io sono alto 2m e 2cm per cento kili!! ricordatevi anke ke un paio di anni fa era la naked piu' venduta!!! Parlando di prezzi, a fine stagione il concessionario suzuki qui a Parma l'anno scorso vendeva l'sv 650 a 3800 euro... allora ke si deve fare.. la buttiamo subito dal rottamaio? Io la mia l'ho presa a fine stagione e l'ho pagata 5500 e nn sono per niente pentito. Il motore e' ruggente e brillante e anke se depotenziato e' sempre quello del gsxr 600 da strada ed ha sempre i suoi 100 cv circa. io poi ho baipassato il catalizzatore e la cosa cambia ve l'assicuro!!

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                              #15
                              Comprati lo Z750 e non ci pensi più.

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