Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se cerca un modello comodo per 2 da usare tutti i giorni sicuramente il gsr ? molto pi? indicato della z, che comunque a livello di telaio....
Dicono dovrebbe uscire la gsr 750....
Se cerca un modello comodo per 2 da usare tutti i giorni sicuramente il gsr ? molto pi? indicato della z, che comunque a livello di telaio....
Dicono dovrebbe uscire la gsr 750....
l'ho avuta per un anno...buona moto...mi ci son divertito parecchio...il motore ha fiato anke ai medi...e secondo me (avendola confrontata) ne ha di pi? delle altre naked....
per? ti dico anke ke io il canotto lo ho diviso in 2....? vero ke ho dato uan bella botta e probabilmente lo avrei roto anke se avessi avuto un'altra moto....per?...
comunque a livello di prestazioni...se avesi le possibilit?-....ne riprenderei una come 2? moto....ma la cosa el telaio...mi ? rimasta un po qui...anke se ho preso abbastanza soldi dall'assicurazione da potermene comprare 2 eheheh
l'ho avuta per un anno...buona moto...mi ci son divertito parecchio...il motore ha fiato anke ai medi...e secondo me (avendola confrontata) ne ha di pi? delle altre naked....
per? ti dico anke ke io il canotto lo ho diviso in 2....? vero ke ho dato uan bella botta e probabilmente lo avrei roto anke se avessi avuto un'altra moto....per?...
comunque a livello di prestazioni...se avesi le possibilit?-....ne riprenderei una come 2? moto....ma la cosa el telaio...mi ? rimasta un po qui...anke se ho preso abbastanza soldi dall'assicurazione da potermene comprare 2 eheheh
Un mio amico ha avuto lo stesso problema col suzuki 1000 k5. Quando dai una bella botta in moto c'e' da farsi il segno della croce con qualsiasi modello credo
Pare che abbia un piccolo problema di sottodimensionamento del canotto di sterzo che in caso di incidente anche lieve si spezza...................... non mi d? molta fiducia.......................
Ma! molti di voi comperano la moto perch? devon farci in previsione un incidente o perch? piace quel tipo di moto!
Ma! molti di voi comperano la moto perch? devon farci in previsione un incidente o perch? piace quel tipo di moto!
Io ti dico che non avendo soldi a palate a disposizione quando devo comprare una moto se ? congenitamente fragile la lascio perdere e ne scelgo un'altra... Si va in moto cercando di non cadere ma una caduta la devi mettere in conto ogni volta che parti per un giro
a me il gsr sembra una moto da "papponi"...veramente l'anti-sportivit? su 2 ruote
infatti e' stata una delle piu' vendute perke' son tutti papponi.... ma va fammi il piacere.... se nn ti piace il genere dillo e basta senza sparar cazzate per favore...
infatti e' stata una delle piu' vendute perke' son tutti papponi.... ma va fammi il piacere.... se nn ti piace il genere dillo e basta senza sparar cazzate per favore...
sar? una cazzata....ma a me sembra una moto da papponi....come dire...se fosse una macchina per me sarebbe una mercedes classe E...
sar? una cazzata....ma a me sembra una moto da papponi....come dire...se fosse una macchina per me sarebbe una mercedes classe E...
Dipende da quello ke uno vuole e cerca.... di sicuro non lo posso paragonare ad un 636 che discorsi.... o di sicuro nn e' una moto da piega e da pista come la tua siam d'accordo
Se tu mi avessi detto una B-King oppure una V-Max acrei capito... a me la GSR600 ricorda pi? la New Clio, la Grande Punto oppure la 207... altro che Classe E.
Se tu mi avessi detto una B-King oppure una V-Max acrei capito... a me la GSR600 ricorda pi? la New Clio, la Grande Punto oppure la 207... altro che Classe E.
La gsr si propone come una naked sportiva...e a me pare tutto fuorch? sportiva...tutto qui....intendo esteticamente...come motore immagino che sia il classico 600 giapponese "ammorbidito"
X fortuna non abbiamo tutti gli stessi gusti altrimentiandremmo in giro con la stessa moto a me piace e x il momento non ho in programma di stamparmi x controllare l'effetto che fa esteticamente la trovo una delle piu' belle e fuori dagli schemi le ltre bene o male si assomigliano tutte.
Io non sono un fenomeno rubato al motociclismo ma mi trvo benissimo ,prima avevo l'sv 650 ma con questo mi sto lasciando andare mentre l'altro mi sfiancava ...insomma...sono contenta di averla presa
Comment