Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha Special

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    S? falle con una risoluzione migliore, perch? cos? non si capisce molto

    Comment


    • Font Size
      #62
      ing il fatto è che l'ho fatta con il cellulare, il quale facendo schifo non ha la possibilità di scaricare le foto sul pc, indi per cui ho fatto la foto con la relfex alla foto visualizzata sul monitor del cellulare e tutto questo perchè non avevo voglia di prendere l'ascensore per andare a casa a prendere la macchina eheheh


      stasera faccio foto migliori con la reflex, anche se però prima di questo inverno non sarà realmente finita...

      questo inverno mi aspettano:

      rifacimento del telaietto poisteriore
      adattamento codone r1 2003
      verniciatura (tutta bianca con le due righe rosse)
      modifiche forcella
      modifiche mono

      per adesso mi accontento di com'è ho troppa voglia di moto

      Comment


      • Font Size
        #63
        ieri il panico si è impadronito di me

        abbiamo montato i tubi in treccia, poi fo per accenderla...e niente...nessun segno di vita...ebbene, a spostare il blocchetto dello start si è sganciato il jec che si innesta...sotto all'airbox...quindi olè, smonta serbatoio, smonta air box, ricollega il tutto, rimonta l'airbox, monta il serbatoio:
        A "fabbrizio l'hai tu il bullone del perno?"
        F "sì sì, aspè, tieni"
        A "fabbriiiiiii cazzoooooooooo noooooooooo prendilo prendilo prendilooooooo!"
        F "è andato giù..."
        A " "£$%&/()?)/%£$/==? bom, rismontiamo tutto..."

        morale della favola, siamo proprio dei cazzoni eheheh

        beh dai alla fine ce l'abbiamo fatta! devo dire che lavorare sulla moto mi sta piacendo un sacco

        ora però mi domando se a sto punto mi conviene mettere il tubo in treccia anche sulla frizione e se sì che misura?

        Comment


        • Font Size
          #64
          ora per? mi domando se a sto punto mi conviene mettere il tubo in treccia anche sulla frizione e se s? che misura?[/QUOTE]





          Se lo fai su misura.............no problem

          Comment


          • Font Size
            #65
            Bravo il nostro Ing!!! Io che la B.B. la conosco bene posso dire che dal vivo è stupenda!!! Non solo per i colori che sono unici ma anche per la ciclistica...corta e cattiva proprio come deve essere una naked!!! Inoltre posso assicurare a tutti che l' ing-tec funziona!!! Il passo Tre Croci su nelle dolomiti è volato!!! Gran motore!!! Ancora complimenti ing!!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Grazie e per dovere di cronaca la tua Zetona era l'unica che teneva il passo

              Comment


              • Font Size
                #67
                Nuovo scarico.............................
                Ho montato un Arrow in titanio "leggermente" modificata e fà delle belle fiamme.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by ing68 View Post
                  Nuovo scarico.............................
                  http://www.youtube.com/watch?v=0yQuA8l7Sdc

                  basito!
                  p.s. ma hai l'albero di natale sul cruscotto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by maverickfb View Post

                    basito!
                    p.s. ma hai l'albero di natale sul cruscotto?


                    .................e gi? ............molto scenografico...............forse troppo

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Buongiorno Ing!

                      Se posso permettermi, dico la mia sull'estetica della moto:

                      BELLISSIMI I FARI!!!! Unica cosa che non mi garba è la palpebra sopra...

                      E poi (non chiedermi come) vorrei "nascondere" le prese d'aria del telaio, giusto per non far capire che una volta erano attaccate a dei condotti.

                      Tutto questo esula da fatto che chiunque faccia qualcosa di personale alla propria creatura per me sia da apllaudire, in quanto io SUPERCAPRA!!!!!

                      Bravo davvero, bella!!!!!

                      Ora un consiglio: ai poloellissoidali, è possibile cambiare la lampadina con una più luminosa? Thanks.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by blackstorm1 View Post
                        Buongiorno Ing!

                        Se posso permettermi, dico la mia sull'estetica della moto:

                        BELLISSIMI I FARI!!!! Unica cosa che non mi garba ? la palpebra sopra...

                        E poi (non chiedermi come) vorrei "nascondere" le prese d'aria del telaio, giusto per non far capire che una volta erano attaccate a dei condotti.

                        Tutto questo esula da fatto che chiunque faccia qualcosa di personale alla propria creatura per me sia da apllaudire, in quanto io SUPERCAPRA!!!!!

                        Bravo davvero, bella!!!!!

                        Ora un consiglio: ai poloellissoidali, ? possibile cambiare la lampadina con una pi? luminosa? Thanks.


                        Grazie...................per i buchi nel telaio pensavo come starebbero due tubi in alluminio..........tipo lanciarazzi.. ..............
                        Per i fari si possono montare kit allo xeno e sto pensando di farlo......
                        Per la palpebra......................b? v? a gusti, a me non dispiace e d? un minimo, ma proprio minimo riparo aerodinamico

                        Se poi hai bisogno di un meccanico tuning fai un fischio.................

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by ing68 View Post
                          Nuovo scarico.............................
                          http://www.youtube.com/watch?v=0yQuA8l7Sdc
                          B? non c'? che dire la B.B. ora fa anche le fiamme...COMPLIMENTI BELLO SCARICO

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by ing68 View Post
                            Grazie...................per i buchi nel telaio pensavo come starebbero due tubi in alluminio..........tipo lanciarazzi.. ..............
                            Per i fari si possono montare kit allo xeno e sto pensando di farlo......
                            Per la palpebra......................b? v? a gusti, a me non dispiace e d? un minimo, ma proprio minimo riparo aerodinamico

                            Se poi hai bisogno di un meccanico tuning fai un fischio.................
                            Beh, innznzitutto grazie per la disponibilit?, guarda caso Rapallo ? la mia seconda casa da quando avevo 2 anni...

                            Per il resto, ti far? vedere come verr? fuori la mia fenice.
                            CIAO!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74


                              Uploaded with ImageShack.us


                              Uploaded with ImageShack.us


                              Uploaded with ImageShack.us


                              Due anni senza smontare e cambiare qualcosa era troppo..........

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                hai tagliato solo il terminale o anche parte del collettore che si innesta nel terminale?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X