S? falle con una risoluzione migliore, perch? cos? non si capisce molto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha Special
Collapse
X
-
ing il fatto è che l'ho fatta con il cellulare, il quale facendo schifo non ha la possibilità di scaricare le foto sul pc, indi per cui ho fatto la foto con la relfex alla foto visualizzata sul monitor del cellulare e tutto questo perchè non avevo voglia di prendere l'ascensore per andare a casa a prendere la macchina eheheh
stasera faccio foto migliori con la reflex, anche se però prima di questo inverno non sarà realmente finita...
questo inverno mi aspettano:
rifacimento del telaietto poisteriore
adattamento codone r1 2003
verniciatura (tutta bianca con le due righe rosse)
modifiche forcella
modifiche mono
per adesso mi accontento di com'è ho troppa voglia di moto
Comment
-
ieri il panico si è impadronito di me
abbiamo montato i tubi in treccia, poi fo per accenderla...e niente...nessun segno di vita...ebbene, a spostare il blocchetto dello start si è sganciato il jec che si innesta...sotto all'airbox...quindi olè, smonta serbatoio, smonta air box, ricollega il tutto, rimonta l'airbox, monta il serbatoio:
A "fabbrizio l'hai tu il bullone del perno?"
F "sì sì, aspè, tieni"
A "fabbriiiiiii cazzoooooooooo noooooooooo prendilo prendilo prendilooooooo!"
F "è andato giù..."
A " "£$%&/()?)/%£$/==? bom, rismontiamo tutto..."
morale della favola, siamo proprio dei cazzoni eheheh
beh dai alla fine ce l'abbiamo fatta! devo dire che lavorare sulla moto mi sta piacendo un sacco
ora però mi domando se a sto punto mi conviene mettere il tubo in treccia anche sulla frizione e se sì che misura?
Comment
-
Bravo il nostro Ing!!! Io che la B.B. la conosco bene posso dire che dal vivo è stupenda!!! Non solo per i colori che sono unici ma anche per la ciclistica...corta e cattiva proprio come deve essere una naked!!! Inoltre posso assicurare a tutti che l' ing-tec funziona!!! Il passo Tre Croci su nelle dolomiti è volato!!! Gran motore!!! Ancora complimenti ing!!!
Comment
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by ing68 View PostNuovo scarico.............................
http://www.youtube.com/watch?v=0yQuA8l7Sdc
basito!
p.s. ma hai l'albero di natale sul cruscotto?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Buongiorno Ing!
Se posso permettermi, dico la mia sull'estetica della moto:
BELLISSIMI I FARI!!!! Unica cosa che non mi garba è la palpebra sopra...
E poi (non chiedermi come) vorrei "nascondere" le prese d'aria del telaio, giusto per non far capire che una volta erano attaccate a dei condotti.
Tutto questo esula da fatto che chiunque faccia qualcosa di personale alla propria creatura per me sia da apllaudire, in quanto io SUPERCAPRA!!!!!
Bravo davvero, bella!!!!!
Ora un consiglio: ai poloellissoidali, è possibile cambiare la lampadina con una più luminosa? Thanks.
Comment
-
Originally posted by blackstorm1 View PostBuongiorno Ing!
Se posso permettermi, dico la mia sull'estetica della moto:
BELLISSIMI I FARI!!!! Unica cosa che non mi garba ? la palpebra sopra...
E poi (non chiedermi come) vorrei "nascondere" le prese d'aria del telaio, giusto per non far capire che una volta erano attaccate a dei condotti.
Tutto questo esula da fatto che chiunque faccia qualcosa di personale alla propria creatura per me sia da apllaudire, in quanto io SUPERCAPRA!!!!!
Bravo davvero, bella!!!!!
Ora un consiglio: ai poloellissoidali, ? possibile cambiare la lampadina con una pi? luminosa? Thanks.
Grazie...................per i buchi nel telaio pensavo come starebbero due tubi in alluminio..........tipo lanciarazzi.. ..............
Per i fari si possono montare kit allo xeno e sto pensando di farlo......
Per la palpebra......................b? v? a gusti, a me non dispiace e d? un minimo, ma proprio minimo riparo aerodinamico
Se poi hai bisogno di un meccanico tuning fai un fischio.................
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by ing68 View PostGrazie...................per i buchi nel telaio pensavo come starebbero due tubi in alluminio..........tipo lanciarazzi.. ..............
Per i fari si possono montare kit allo xeno e sto pensando di farlo......
Per la palpebra......................b? v? a gusti, a me non dispiace e d? un minimo, ma proprio minimo riparo aerodinamico
Se poi hai bisogno di un meccanico tuning fai un fischio.................
Per il resto, ti far? vedere come verr? fuori la mia fenice.
CIAO!
Comment
-
Uploaded with ImageShack.us
Due anni senza smontare e cambiare qualcosa era troppo..........
Comment
X
Comment