Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha Special

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Alecs View Post
    Inge, bella, complimenti!
    per il cruscotto grazie del link...per i fari invece hai fatto tu o puoi darmi il link? ti sembrer? strano ma mi piaciono!!
    mi son sempre piaciuti doppi e asimmetrici, ma la tua idea di un triplo faro mi gusta di + ;-)

    appena scopro come inserire le foto, posto anche la mia...derivata da una aprilia Falco


    Grazie, per i fari il popolo si divide..............o piacciono oppure no............a me s? ed ? quello che conta per me. I fari sono di derivazione automibilistica, due faretti fendinebbia che fanno funzione di anabbagliante ed un faro di profondit? chiamato angel eyes cio? ha la cornice illuminata tipo certi fari BMW (che ha funzione di posizione). Il telaietto che li collega ? autocostruito. L'illuminazione ? sufficiente come anabbagliante e potente come abbagliante. Hanno il pregio di costare poco ed essere omologati....................comunque spero che non mi trovino da dire .............chi puoi immaginare

    Comment


    • Font Size
      #47
      Wow Wow Wowww
      Ragazzi che bomba!!
      Ing68 complimentoni!!! Il tuo lavoro l' ho visto crescere (via mail) ma cos? finito ? davvero splendido.
      Conto presto di venire a vederlo di persona
      Per la cronaca io mi schiero dalla parte di chi i tuoi faretti li adora... e se mai "chi puoi immaginare" trovasse qualcosa da dire ... bhe.... DaiDeGas e sparisci

      A presto Cuba (Umberto)

      Comment


      • Font Size
        #48
        Veramente OK ! molto curata nei particolari, bellissimo il colore sicuramente non lo trovi in commercio, come dire... GRAN BELLA o BRUTTA BESTIA!
        Complimenti.!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by pinodipalla View Post
          Veramente OK ! molto curata nei particolari, bellissimo il colore sicuramente non lo trovi in commercio, come dire... GRAN BELLA o BRUTTA BESTIA!
          Complimenti.!



          Il colore ? unico, l' abbiamo creato miscelando diversi colori (insieme all'amico del negozio Lechler) e in pi? c'? una mano di riflessante....................dubito che riuscirei a rifarlo uguale

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ing68 View Post
            Il colore ? unico, l' abbiamo creato miscelando diversi colori (insieme all'amico del negozio Lechler) e in pi? c'? una mano di riflessante....................dubito che riuscirei a rifarlo uguale
            anche io uso vernici lechler

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by asso View Post
              anche io uso vernici lechler



              Penso che sia tra le migliori, si stendono tanto bene che mi fanno sembrare anche pi? bravo.............

              Comment


              • Font Size
                #52
                ing68 visto che ho comprato questa mascherina: ma già so che ifari faranno poca luce, vorrei sostituire i faretti con dei faretti come i tuoi, posso chiederti dove li hai comprati e in caso le caratteristiche che devo cercare?

                graaaaaaaazie

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  I faretti sono Lampa www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?P=72182

                  e penso che li puoi trovare da qualunque ricambi auto.............sono entrambi fendinebbia, perciò anabbagliante........se vuoi puoi usarne uno come abbagliante solamente togliendo il diaframma interno alla parabola.............
                  se non li trovi dal ricambista di fiducia li ho visti anche su https://www.speedup.it/index.php?fil...n=home.1108251


                  Hai un pm
                  Last edited by ing68; 16-06-08, 18:52.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ing, la mia creatura ringrazia! senza i tuoi preziosi consigli mi troverei in difficolt?

                    per i fari, questo come lo vedi?

                    Accessori per auto e moto. Abbigliamento e caschi moto. Biciclette pieghevoli e molto altro ancora nei negozi ed online. Spedizione Gratuita
                    Last edited by AcidSide; 17-06-08, 07:07.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Acidside,

                      il poliellissoidale probabilmente è da preferire.
                      Sulla mia moto ho sostituito il faro originale con i due farette che ha montato Ing: esteticamente è come la volevo.
                      Quando scende il sole, però, è meglio non usare la moto: si vede pochissimo e a breve distanza (li tengo entrambi accesi).

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ing scusa se ti ossessiono tu hai la strumentazione della Koso giusto? mi chiedevo però, io ho il contachilometri analogico, a cavo per capirci, posso montare comunque la Koso?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by AcidSide View Post
                          Ing scusa se ti ossessiono tu hai la strumentazione della Koso giusto? mi chiedevo per?, io ho il contachilometri analogico, a cavo per capirci, posso montare comunque la Koso?


                          Certo, la strumentazione Koso ? dotata del suo sensore della velocit? da applicare alla ruota................io l'ho applicato alla ruota post. almeno nelle impennate continua a segnare ...il cavo del contakm lo togli proprio, cos? come il rinvio........
                          Per il faro non s? lo vorresti abbinare a quale anabbagliante?
                          I faretti che ho montato io non sono cos? disastrosi ................direi accettabile come luce invece l'abbagliante ? molto potente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            eheh sì infatti ho visto (scsricandomi il manuale di installazione della Koso) che ha i suoi sensori, adesso devo risparmiare per prenderla, che fra ferie e affitto sto giro sono impiccato per intanto monterò quella originale.

                            Per i fari, vorrei che facessero una luce accettabile, di notte non uso quasi mai la moto, ma vorrei comunque rendermi visibile di giorno, anche se ho constatato a mie spese che anche se giri con tutti i fari accesi c'è gente che si giustifica dicendo "non ti avevo visto"...

                            grazie di tutti i consigli

                            Acid

                            Comment


                            • Font Size
                              #59




                              Aggiornamento parafango post e paracatena.....................provvisoriamente li ho verniciati di grigio alluminio ma non so se lasciarli cos?............

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                foto fatta alla foto fatta con il cellulare eheheh stasera gliela fo meglio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X