Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha Special

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Gran bel lavoro, complimenti... ...lavoro notevolissimo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      alla faccia! grande lavoro e cura maniacale, spero presto di essere dei vostri, domenica finalmente mi riportano l'yzf750 e da allora si comincia a smontarla e lavorarci su

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by asso View Post
        Complimenti per la cura dei particolari, c'? solo qualcosa che non mi piace, i fari e il vuoto laterale, forse potresti considerare l'ipotesi di costruirti delle piccole appendici na montare sui fianchi, perch? comunque essendo un telaio non nato per stare a vista risente all'occhio, per il resto davvero bravo
        Appoggio quanto detto e rinnovo i complimenti!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AcidSide View Post
          alla faccia! grande lavoro e cura maniacale, spero presto di essere dei vostri, domenica finalmente mi riportano l'yzf750 e da allora si comincia a smontarla e lavorarci su
          ?....sto ancora aspettando che lavori per me

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by asso View Post
            ?....sto ancora aspettando che lavori per me
            eheh lo so ma avessi tempo avresti gi? tutto pronto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AcidSide View Post
              alla faccia! grande lavoro e cura maniacale, spero presto di essere dei vostri, domenica finalmente mi riportano l'yzf750 e da allora si comincia a smontarla e lavorarci su

              L' yzf 750 ? la sorellina dell' Fzr ed ? molto simile, se hai bisogno di qualche dritta chiedi pure

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ciao Ing68!Come ben sai posso dire di aver assistito al parto di questa meraviglia,sicuramente l'elemento di base e' tanta passione per le due ruote!!!
                Non ho mai avuto dubbi sul fatto che il risultato ottenuto fosse diverso ma hai davvero superato te stesso!Ogni componente e stato revisionato,modificato e riadattato alla nuova tipologia in modo meticoloso e con un elevata cura del dettaglio,peccato che le foto (per ovvi motivi) non rendano giustizia agli accorgimenti apportati sulla tua creatura.
                Di certo la B.B non ha nulla da invidiare alle naked di ultima generazione!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by robby75 View Post
                  Ciao Ing68!Come ben sai posso dire di aver assistito al parto di questa meraviglia,sicuramente l'elemento di base e' tanta passione per le due ruote!!!
                  Non ho mai avuto dubbi sul fatto che il risultato ottenuto fosse diverso ma hai davvero superato te stesso!Ogni componente e stato revisionato,modificato e riadattato alla nuova tipologia in modo meticoloso e con un elevata cura del dettaglio,peccato che le foto (per ovvi motivi) non rendano giustizia agli accorgimenti apportati sulla tua creatura.
                  Di certo la B.B non ha nulla da invidiare alle naked di ultima generazione!


                  Grazie Robby.......................hai un buono per un lavoro................. ............ma che sia piccolo eh?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ciao a tutti, io sono un altro fortunato che ha assistito alla creazione di questa stupenda special, posso assicurare che in foto non rende come dal vivo... è veramente uno spettacolo da guardare e penso anche da guidare (Ing me lo farai fare un giretto vero?)... Tengo a sottolineare la cura maniacale con cui è stata rifinita, la stupenda verniciatura e la precisione con cui ogni singolo componente è stato montato.
                    Ancora complimenti Ing!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Grazie Dany, ora che l'hai provata puoi dirci le tue impressioni...................

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Veramente una bella realizzazione, davvero curata: bravo.

                        Quei due faretti fendinebbia sono esattamente gli stessi che ho messo sulla mia. Spero che quello grande illumini bene. ;-)

                        Per le mie preferenze, ci? che cambierei ? l'altezza di cupolino e guppo ottico: li sposterei tutti pi? in basso, con il cupolino a filo del display.
                        Esteticamente avrebbe una linea pi? filante e pi? carica sull'anteriore.
                        Ci vorrebbe qualcosa per riuscire a nascondere i cavi elettrici, ma sicuramente ci starai lavorando.

                        Ancora complimenti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27



                          Aggiornamento ammortizzatore di sterzo............

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            da che moto hai preso la strumentazione?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              E' della Koso, ditta Koreana se non erro, ? universale e per il momento ne sono contento...................un amico me ne aveva parlato male ma non c'era alternativa, quelle per la pista o sono microscopiche o hanno dei costi enormi..................

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ing68 View Post
                                E' della Koso, ditta Koreana se non erro, ? universale e per il momento ne sono contento...................un amico me ne aveva parlato male ma non c'era alternativa, quelle per la pista o sono microscopiche o hanno dei costi enormi..................
                                grande voglio prenderla anche io, la ditta mi pare fosse italiana, come ti trovi? quanto l'hai pagata? monta bene? thanks

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X