Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buell info...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Buell info...

Stavo curiosando sul sito della Buell ...tra i vari modelli seleziono le streetfighter e ci sono 5 modelli:

Lightning XB12S

Lightning XB12Scg

Lightning XB12Ss

Lightning XB12STT

Lightning XB9SX

...scusatemi ...ma io faccio un p? di confusione... ...che differenza c'? tra questi modelli?

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    Stavo curiosando sul sito della Buell ...tra i vari modelli seleziono le streetfighter e ci sono 5 modelli:

Lightning XB12S

Lightning XB12Scg

Lightning XB12Ss

Lightning XB12STT

Lightning XB9SX

...scusatemi ...ma io faccio un p? di confusione... ...che differenza c'? tra questi modelli?
    Giuro che ti tolgo il saluto.........

Comment

• Font Size
      ...uno non può neanche chiedere informazioni ...tipo: dov'è il bagno?

Comment

• Font Size
        ...uno non pu? neanche chiedere informazioni ...tipo: dov'? il bagno?
        L'esempio calza proprio a pennello......
        Prendi il modello sospeso.

Comment

• Font Size
          il bagno???? in fondo a destra.......

Comment

• Font Size
            Per saperne un po' sulla Buell chiedi a Paolino...

Comment

• Font Size
              a parte la battuta infelice un mio carissimo amico ha preso da poco la buell xb9, che ? la pi? piccolina della casa americana, ? un 900 le altre dovrebbero essere 1200cc se non ricordo male....

come linea pu? piacere o meno ? una moto abbastanza singolare, aria da streetfighter, con manubrio largo da motard e posizione in sella da naked cattiva....

come motore posso dirti che ? una bomba, una ripresa da panico, in basso ? imprendibile pecca per? in allungo....il motore ? si un bicilindrico abbastanza spinto ma il limitatore lo vedi molto spesso, la cambiata ? abbastanza rapida e purtroppo ha solo 5 marcie....

i freni non sono un gran che ma bastano e avanzano per frenare in tutta tranquillit?...

la ciclistica mi sembra abbastanza buona e le sospensioni anche....non so per? se si possono modificare in tutto e per tutto per? non ? malvagia...

nel complesso ? una gran moto, cattiva e appagante nel tiro, per? secondo me ? una moto inutilizzabile nel traffico e in citt?, quindi guarda bene che uso ne fai della moto e poi vedi tu....

vibra da paura, il motore scalda da matti, qualche problemuccio ce l'ha....dopo neanche un mese gli si ? spenta durante un sorpasso, colpa di un fusibile saltato che ancora non sanno spiegarsi quelli dell'officina, ma ho sentito da molte persone che ? piena di falsi contatti che fanno saltare i fusibili e che ha qualche problemino ai cavi dell'impianto luci...

altra nota negativa ? che consuma come un jet.....si ok ? un bicilindrico tosto ma secondo i miei gusti consuma troppo....

spero di esserti stato d'aiuto se hai bisogno chiedi pure

Comment

• Font Size
                ...a dir la verità l'ho già provata ...una lightning ...è una moto particolare ....una bella streetfighter come piace a me ...cortissima dietro ...e cortissima in generale.... ...baricentro bassissimo ...motore harley che strappa ....limitatore a 6800 giri ...potenza discreta ....un ottima moto da usare su strada...

...solo non capisco ...cosa ci stanno a fare tutti quei modelli... ...cosa cambia l'uno dall'altro oltre la strumentazione e le cilindrate 1000 o 1200?

Comment

• Font Size
                  ah ok allora se l'hai gia provata non dico pi? nulla

per quanto riguarda i modelli credo che le varianti stiano nella cilindrata e nelle dotazioni.....

prova a guardare sul sito della buell....credo sia buell.it li troverai quello che cerchi

Comment

• Font Size
                    le vere buell sono la 12s e la 9sx

le altre sono varianti per essere + comodi, oppure per le persone + alte...

io ti dico che non avevo proprio in mente di comprarla....

sono entrato in concessionaria, me l'hanno data in mano mezzoretta e quando sono ritornato ho firmato senza pensarci!

ps: in 200km ho già 2 dritti all'attivo in 2 rotonde... questa moto ti incula per bene...

Comment

• Font Size

Lightning XB12S

Lightning XB12Scg

Lightning XB12Ss

Lightning XB12STT

Lightning XB9SX

...scusatemi ...ma io faccio un pò di confusione... ...che differenza c'è tra questi modelli?
                      eccomi a darti una mano da buon possessore...

xb12s la versione 1200 naked + corta
                      xb12s naked 1200 con sella e sospensioni ribassate
                      xb12ss naked 1200 con sella e interasse maggiorato..
                      xb12stt enduro tipo bmw gs con telaio e sospensioni maggiorati
                      xb9sx nked 1000 tipo piccola enduro per mangiare in city con paramani e altre minchiate........

se vuoi altre news vieni a trovarci su

Edit by Teo-HDi : evitiamo link ad altri forum, grazie...
                      Last edited by Teo-HDi; 02-06-08, 09:18.

Comment

• Font Size
                        paolino ma quante moto hai? ...ricordo il vtr strapreparato ...poi avevo sentito anche di un mv ...adesso scopro la buell .....bho che sei un conce?

...jonny grazie per le precisazioni

Comment

• Font Size
                          di nulla scusate i link....

Comment

X
                          Working...
                          X