Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa si che ? cattiva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Teo-HDi View Post
    Azz... ...quindi non va tanto quanto è cattiva esternamente Nico???
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Addirittura?

Dicci di più

Per caso non ha l'anima?
    ho fatto un semplice test in strada.....non mi è piaciuta l'erogazione del motore..briosa si, ma piuttosto piatta....il cambio secondo me è un disastro...duro, si impunta, le marce non entrano....e poi standoci sopra sembra più grossa di quanto non è...cosa che invece non ho riscontrato per esempio facendo un test sulla speed triple.....il senso di tutto ciò è che, dal vivo, non mi ha "rapito"...come invece ha fatto la sorellina duke 690....
    Last edited by neeko72; 16-05-08, 23:36.

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      ho fatto un semplice test in strada.....non mi ? piaciuta l'erogazione del motore..briosa si, ma piuttosto piatta....il cambio secondo me ? un disastro...duro, si impunta, le marce non entrano....e poi standoci sopra sembra pi? grossa di quanto non ?...cosa che invece non ho riscontrato per esempio facendo un test sulla speed triple.....il senso di tutto ci? ? che, dal vivo, non mi ha "rapito"...come invece ha fatto la sorellina duke 690....

in pratica l'esatto opposto dei test sui giornali...

Comment

• Font Size
        mm bo sar? anche di parte... ma nn ho mai sentito nessuno parlare cosi male dell' SD... booo sopratutto sul motore... sul cambio posso quasi darti un p? di ragione.. di certo nn ? il cambio di un CBR... devi darci bello convinto.. per? che il motore sia piatto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by drake83 View Post
          mm bo sar? anche di parte... ma nn ho mai sentito nessuno parlare cosi male dell' SD... booo sopratutto sul motore... sul cambio posso quasi darti un p? di ragione.. di certo nn ? il cambio di un CBR... devi darci bello convinto.. per? che il motore sia piatto...
          Forse era sfigata la moto che ha provato
          Grossa non mi pare proprio, almeno rispetto alla mia Tuono.

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            ***** ? la BMw che piace a me.
            L'hai presa nuova?
            Quando me la fai provare?
            NOOOOOOOOOOOOO,sar? da 10 e lode come tutto ma io non riesco a guardarla da nessuna parte mi dispiace ma ? il boxer che mi piace meno esteticamente

Comment

• Font Size
              ho fatto un semplice test in strada.....non mi ? piaciuta l'erogazione del motore..briosa si, ma piuttosto piatta....il cambio secondo me ? un disastro...duro, si impunta, le marce non entrano....e poi standoci sopra sembra pi? grossa di quanto non ?...cosa che invece non ho riscontrato per esempio facendo un test sulla speed triple.....il senso di tutto ci? ? che, dal vivo, non mi ha "rapito"...come invece ha fatto la sorellina duke 690....
              stranissimo, second ome il cambio ? una delle cose migliori della superduke, veramente un burro e senza fare le tipiche botte dei cambi honda... mai un rumore di troppo, mai un impuntamento, mai un falso folle o una impuntata...
              Altra cosa, proprio in confronto alla Speed la SD ? "snella" e no senti il baricentro alto che ? un po' il tallone d'achille della inglese, a meno che tu non sia al di sotto del metro e 70 di statura, in questo caso la sella della SD ? troppo alta. Infine l'erogazione del motore di carattere ne ha, ma sicuramente tira a qualsiasi regime e questo potrebbe dare un falso senso di piattezza,,, anche qua per? la speed (giusto epr restare nell'esempio) ? ancora pi? elettrica. Del resto se vogliamo parlare di efficacia ? sicuramente meglio avere un motore che spinge da 3 a 10.000 giri piuttosto che uno vuoto ai bassi e cazzutissimo agli alti...
              Ma che R hai provato? la 07 o la 08? C'? tanta differenza....

Comment

• Font Size
                allora io arrivo da 2 cbr 600 '95-'98 1 R6 '99 3 R1 '99 '01 '04
                preso KTM SDR '08
                cambio 10
                ciclistica/sospensioni 10
                motore 9 solo perche ai bassi strappa un po
                totale : divertimento puro e in strada stai dietro le mille solo per divertirti a guardare quanta fatica fanno e tu sei li che te la godi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bituono View Post
                  NOOOOOOOOOOOOO,sar? da 10 e lode come tutto ma io non riesco a guardarla da nessuna parte mi dispiace ma ? il boxer che mi piace meno esteticamente
                  guarda in verit? io adoro la tua K ma x farci tutti i gg casa ufficio con la moglie ....... meglio R1200R

comunque credimi ..ottima moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elan View Post
                    guarda in verit? io adoro la tua K ma x farci tutti i gg casa ufficio con la moglie ....... meglio R1200R

comunque credimi ..ottima moto

il mio parere era personale..... so che l'R1200 v? benissimo,ci mancherebbe

PS: ? anche pi? regolare sotto i 2000 g del K

Comment

X
                    Working...
                    X