Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questa si che ? cattiva
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by bituono View Postx guidarla come si deve ci vogliono due palle come coccomeri tu come sei messo
Per? mi ? sempre piaciuta un sakko e se non avessi preso la Tuono avrei sicuramente preso la S.D.
Purtroppo quando ho preso la 2006 la versione BELLA della KTM non c'era. E' nel 2007 che ? uscita la versione col serbatoio pi? grande e il cupolino pi? bello.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostNo io sono per moto più soft oggi come oggi.
Però mi è sempre piaciuta un sakko e se non avessi preso la Tuono avrei sicuramente preso la S.D.
Purtroppo quando ho preso la 2006 la versione BELLA della KTM non c'era. E' nel 2007 che è uscita la versione col serbatoio più grande e il cupolino più bello.
cosa intendi x moto soft ....se ti senti vecchio prenditi quella che ho preso io
che poi a dire il vero mi ha sorpreso tantissimo..........Last edited by elan; 16-05-08, 19:18.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostHai preso anche tu la GS?
mi sarebbe piaciuto anche il GS ma per girare in milano ? troppo grossa ..
comunque ....te la devo far provare ....frizione e cambio sono di burro , il motore ? un RIMORCHIATORE tira da 2000 giri anche in 6? marcia ...
leggera e maneggevole .......sono rimasto molto sorpreso
consumi c.a 250 km con 15 litri
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostHai preso anche tu la GS?
comunque ....te la devo far provare ....frizione e cambio sono di burro , il motore ? un RIMORCHIATORE tira da 2000 giri anche in 6? marcia ...
consumi c.a 290 km con 15 litri
Comment
-
Originally posted by elan View Post
adesso abito a gaggiano e faccio con Monica tra andata e ritorno c.a. 40/50 km , ho venduto ad un amico il T-max e mi sono preso l' R 1200 R , che per casa/ufficio ? molto pi? snella e guidabile
consumi c.a 290 km con 15 litri
L'hai presa nuova?
Quando me la fai provare?
Comment
-
Originally posted by albtuono View Post***** ? la BMw che piace a me.
L'hai presa nuova?
Quando me la fai provare?
provare ..?? quando vuoi ma attento poi la vuoi comprare.....
pensa che dopo la tuono ? l'unica moto che ho guidato rendendomi conto di avere il sorriso stampato sotto il casco ....
il che ? tutto dire ......
Comment
X
Comment