Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Z750 03/06 info...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fermo View Post
    Kit viola gi? sulla mia ? migliorata molto,in fatto di frenata con la pompa radiale non risolvi nulla secondo me,il vero problema sono le pinzeeeeeeeee di cacca.
    beh con la pompa originale deve premere molto forte la leva per frenare.

montando una 19*20 o addirittura una 19*18 almeno fai meno sforzo sulla leva

Comment

• Font Size
      Si max farò pure meno sforzo ma spendere 200€ per eliminare si e no un 30/40% mi fa icazzare.

Comment

• Font Size
        Fatto oggi il mio primo giro in sella alla mia z750 2004 usata ritirata ieri. 150 km di curve di montagna e le prime impressioni sono davvero positive. Moto mooolto facile, motore dai modi gentili che tuttavia nascondono un'ottima sostanza.

I freni sono discreti, confermo che bisogna strizzarli bene per farli lavorare, probabilmente si ? scelto cos? per avere un pubblico il pi? ampio possibile (stessa cosa per il motore, che ? di una docilit? incredibile). La forcella mi pare un po' vaga, ma non ho spinto molto quindi non posso pronunciarmi a riguardo.

Unica cosa..mi pare che spinga pi? dai 2500 ai 4500 che da li ai 6000...solito buco da omologazione? Agli alti poi urla come una dannata e vibra come il peggiore dei trattori, ma si fa maltrattare volentieri!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Karoviev View Post
          Unica cosa..mi pare che spinga pi? dai 2500 ai 4500 che da li ai 6000...solito buco da omologazione? Agli alti poi urla come una dannata e vibra come il peggiore dei trattori, ma si fa maltrattare volentieri!
          S? il motore ha un attimo di incertezza prima dei 5/6000, niente di esagerato comunque..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giorma85 View Post
            COnsumo elevati????
            Mah... IN tutta onest? mi sembra un affermazione sbagliata...
            Non voleva essere un giudizio e poi tutto dipende dal polso.

Dico solo che, andando in giro assieme con varie moto, la Z750 consuma un pochino in pi? delle Hornet e GSR600 presenti nel gruppo.

E' un'ottima moto che consiglio vivamente.

Comment

• Font Size
              Provata ieri, buona su tutto tranne le sospensioni di serie... una cosa cos? schifosa non l'ho mai provata.
              Gli ho dato una regolata all'unica regolazione idraulica che c'era ed ? passata dall'inguidabile al quasi accettabile per andare a spasso....
              Ho provato fz6 ed fz1 e le sospensioni erano decisamente meglio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post
                Provata ieri, buona su tutto tranne le sospensioni di serie... una cosa cos? schifosa non l'ho mai provata.
                Gli ho dato una regolata all'unica regolazione idraulica che c'era ed ? passata dall'inguidabile al quasi accettabile per andare a spasso....
                Ho provato fz6 ed fz1 e le sospensioni erano decisamente meglio.
                Sinceramente lo trovo un po' esagerato. Da neopossessore della moto ti posso assicurare che ci puoi andare pi? che a spasso anche con le sospensioni di serie. All'inizio mi son trovato un attimo spiazzato dalla cedevolezza della forcella venendo da una moto pi? sportiva, ma ? pi? che altro questione di abitudine.
                Certo non far? mai il record della pista o di salita di un passo montano, ma non ? solo col cronometro che si misura il divertimento

Comment

• Font Size
                  Gran mezzo, anche se qualche modifica va fatta, tipo tubi in treccia e molle e olio alla forca...

E poi si pu? arrivare a fare qualche modifica pi? consistente , come ho fatto io e tanti amici di Z-Italia... Vedi la mia firma....

Comment

• Font Size
                    Personalmente ho avuto lo stesso pensiero con la FZ6 che molleggia da paura ed ondeggia nei curvoni. La Z750 non fa gridare al miracolo, ma non è male. La migliore della categoria come sospensioni è la GSR600.
                    Last edited by Dueruote_; 02-07-08, 11:45.

Comment

X
                    Working...
                    X