Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho provato un p? di KAPPONI!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sinceramente tra quelle che montano il 690.. (che poi e' 654.. di cilindrata) quindi fra Duke, SM (papera) ed SMC (motard) sicuramente preferirei quest'ultimo..

Comment

• Font Size
      io ieri ho provato la s90 sm e vorrei confrontarla con la duke stessa cil. confronti?la duke è + stradale nel comportamento? la friz antisaltell è piac moto anche a me

Comment

• Font Size
        io dopo 4 anni di tuono che ritengo esagerata per le strade che percorro... sono veramente molto attirato dal 690 in tutte le salse.. l'anno prox si dovrebbe inziare a trovarne qualcuna a buon prezzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by tullybiker View Post
          io ieri ho provato la s90 sm e vorrei confrontarla con la duke stessa cil. confronti?la duke ? + stradale nel comportamento? la friz antisaltell ? piac moto anche a me
          Allora la sm che hai provato tu dovrebbe essere la pi? tecnica.. la pi? leggera e cmq un motard.. si stradale.. con qualche kg in pi? di una race.. ma su strada si va veramente forte, e si pu? derapare oltre a questo ? il modello che tollera di pi? lo sterrato.. quindi ha una decente luce a terra..
          La Duke era nata come un motard diverso.. ora ha una filosofia tutta sua ma direi che non tollera piu lo sterrato e si ? trasformata in una sorta di naked..

Comment

• Font Size
            quindi dai vostri raggionamenti deduco che una 690 sia meglio di una hornet per un uso amatoriale come le uscite domenicali???

Comment

• Font Size
              a me piacciono parecchio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chrys75 View Post
                quindi dai vostri raggionamenti deduco che una 690 sia meglio di una hornet per un uso amatoriale come le uscite domenicali???
                Se non devi prendere l'aiutostrada per lungi tratti, io credo che il fattore "fun" sia a favore delle Kappette...
                Appena fanno un mono da 1300-1400cmc ci faccio un pensiero anch'io...

Comment

X
                Working...
                X