Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Solo io avrei messo scarichi full titanio, giusto per staccare un p? visto che ? molto scura, ma questo ? un mio personalissimo parere e comunque, la trovo bellissima ugualmente!
.....chiedo al Mod di questa sezione di chiudere questo post per titolo non coerente "alla bellezza dell'oggetto in questione"................
Vision ma che "beep" dici............E molto bella e particolare ............e poi la Tuono ha sempre il suo fascino da NAked racing
Grazie mille!!!!!!
Cmq ? la verit?... a molti la tuono non piace.. purtroppo dicono cos? perch? la guardano nel modo sbagliato e sopratutto non la provano... sno convinto che se sta moto avesse un'altra marca sul serbatoio e se la gente invece di farsi 1000 menate la provasse ne rimarebbe innamorata!!!!!!
Cmq ? la verit?... a molti la tuono non piace.. purtroppo dicono cos? perch? la guardano nel modo sbagliato e sopratutto non la provano... sno convinto che se sta moto avesse un'altra marca sul serbatoio e se la gente invece di farsi 1000 menate la provasse ne rimarebbe innamorata!!!!!!
E' un p? come le suv hyundai, se avessero il marchio bmw costerebbero il doppio e piacerebbero di pi?.
Le aprilia sono grandi moto , e da quello che mi risulta per amici ed esperienze viste nel corso dei km, sono anche pi? affidabili delle ducati.
Non vedo l'ora che esca la 1000 sbk V4, potrebbe farmi lasciare il mio mostro bianco-blu per passare in aprilia.
Comment