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Ma è sempre meglio partecipare no?
l'unico problema che da la moto..? che siccome spinge da matti..sei sempre "attaccato" al manubrio...se riesci a non farlo non c'? bisogno dell'ammortizzatore di sterzo..
provata anche la versione 98 naked..tutto ok..
Io ho un R1 '99 trasformata StreetFighter (ho aperto anche un post in questa sezione con le foto) ed ? vero che si impenna praticamente in ogni momento...
Comunque per attenuare un po' la cosa io ho alzato il posteriore di circa 1,5 cm misaurti all'estremit? del codone e poi ho sfilato le forche di 5 mm per? secondo me l'ammortizzatore di sterzo ? fondamentale perch? ? molto nervosa di sterzo... Io nella mia l'ho montato lateralmente visto che nella posizione classica sopra la piastra di sterzo non si montava pi? perch? interferiva con i reiser del manubrio... esteticamente fa praticamente schifo per? funziona...
figurati se il finocchio con l'r1 naked non scrive qui
in effetti quella di ciuffo ? veramente bella, ? venuta fuori bene!
Diciamo che quando si va in giro la la sua gomma davanti tocca veramente poco a terra.... ma quando si fa del ritmo; la guida!!! osta se la guida!!! ha trovato un compromesso che riesce a guidarla meglio nello stetto (di quando era carenata) , sacrificando un pelino i curvoni veloci... veramente complimenti a ciuffo!!!
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