Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nakedizzare un r1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nakedizzare un r1

    l'anno scorso ho fallito il mio primo tentativo di nakedizzazione della mia vecchia r1 99, fallito in quanto non si guidava perch? non sono riuscito a rimontare l'ammortizzatore di sterzo e a seguito dello spostamento dei pesi in posizione leggermente + arretrata , causa adozione manubrio da cross, la moto si alzava a 2000 giri.....................ma l'idea mi attizza nuovamente, dunque avete consigli, foto da farmi vedere di realizzazioni riuscite? grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bagigio23 View Post
    l'anno scorso ho fallito il mio primo tentativo di nakedizzazione della mia vecchia r1 99, fallito in quanto non si guidava perch? non sono riuscito a rimontare l'ammortizzatore di sterzo e a seguito dello spostamento dei pesi in posizione leggermente + arretrata , causa adozione manubrio da cross, la moto si alzava a 2000 giri.....................ma l'idea mi attizza nuovamente, dunque avete consigli, foto da farmi vedere di realizzazioni riuscite? grazie
    c'? un utente,del quale ora mi sfugge il nikname, che ha fatto un lavoro superbo su una R1 2002...pubblicato anche su alcune riviste di settore....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bagigio23 View Post
      l'anno scorso ho fallito il mio primo tentativo di nakedizzazione della mia vecchia r1 99, fallito in quanto non si guidava perchè non sono riuscito a rimontare l'ammortizzatore di sterzo e a seguito dello spostamento dei pesi in posizione leggermente + arretrata , causa adozione manubrio da cross, la moto si alzava a 2000 giri.....................ma l'idea mi attizza nuovamente, dunque avete consigli, foto da farmi vedere di realizzazioni riuscite? grazie
      ma hai provato a intervenire sull'assetto (sfilando le forke)??

      appena montai il manubrio la mia era sempre su,alla fine variandone l'assetto è tornata guidabile.

      Last edited by sten; 24-03-08, 10:52.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sten View Post
        ma hai provato a intervenire sull'assetto (sfilando le forke)??

        appena montai il manubrio la mia era sempre su,alla fine variandone l'assetto ? tornata guidabile.


        esatto, devi sfilare un pochino le forche e alzare il posteriore

        Comment


        • Font Size
          #5
          seee.... hai voglia a sfilare le forche per far star giù una R1 99 col manubriazzo.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            A proposito Bagigio (arrivi da B&F?), ci avevo provato anch'io, il mio modello estetico da suguire era quello della technobike che, tra l'altro, vende le parti che vedi nella special illustrata (oltre a vendere moto complete simili a questa)
            Questo sito web è in vendita! motornet.be è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, motornet.be c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by majo View Post
              seee.... hai voglia a sfilare le forche per far star gi? una R1 99 col manubriazzo.....
              vero, ma alzando anche il posteriore la moto tende pi? a pattinare che ad alzarsi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by majo View Post
                seee.... hai voglia a sfilare le forche per far star gi? una R1 99 col manubriazzo.....

                B? che stia gi? dubito fortemente (non credo stesse gi? neanche prima)...

                ...ma che diventi pi? guidabile di sicuro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se vuoi ho l'articolo di Motociclismo di una r1 preparata naked. Se vuoi te lo mando ma mi dovresti lasciare una mail...

                  CiaO!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      trasformazione estrema di motocicli di ogni genere , vincitore di diverse rassegne e premi dedicati al tuning , Roberto Nesi grande appassionato di meccanica e fantasista del settore ci stupisce da sempre con nuove creazioni


                      ecco adesso divertiti , r1 bastard inside ......troppo bella
                      Last edited by elan; 25-03-08, 22:38.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a 2000 giri mi sembra un pò troppo precoce.
                        io ho la 03 con il kit steel fighter (manubrione alto) e non mi si alza se nonvoglio.se vuoi ti posto qualche foto....contattami in pm

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho un R1 '99 trasformata StreetFighter (ho aperto anche un post in questa sezione con le foto) ed ? vero che si impenna praticamente in ogni momento...
                          Comunque per attenuare un po' la cosa io ho alzato il posteriore di circa 1,5 cm misaurti all'estremit? del codone e poi ho sfilato le forche di 5 mm per? secondo me l'ammortizzatore di sterzo ? fondamentale perch? ? molto nervosa di sterzo... Io nella mia l'ho montato lateralmente visto che nella posizione classica sopra la piastra di sterzo non si montava pi? perch? interferiva con i reiser del manubrio... esteticamente fa praticamente schifo per? funziona...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho la steel , si impenna solo se voglio , ti posto la foto ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              nakedizzare un r1

                              Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo.............. ..........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X