l'anno scorso ho fallito il mio primo tentativo di nakedizzazione della mia vecchia r1 99, fallito in quanto non si guidava perch? non sono riuscito a rimontare l'ammortizzatore di sterzo e a seguito dello spostamento dei pesi in posizione leggermente + arretrata , causa adozione manubrio da cross, la moto si alzava a 2000 giri.....................ma l'idea mi attizza nuovamente, dunque avete consigli, foto da farmi vedere di realizzazioni riuscite? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nakedizzare un r1
Collapse
X
-
Originally posted by bagigio23 View Postl'anno scorso ho fallito il mio primo tentativo di nakedizzazione della mia vecchia r1 99, fallito in quanto non si guidava perch? non sono riuscito a rimontare l'ammortizzatore di sterzo e a seguito dello spostamento dei pesi in posizione leggermente + arretrata , causa adozione manubrio da cross, la moto si alzava a 2000 giri.....................ma l'idea mi attizza nuovamente, dunque avete consigli, foto da farmi vedere di realizzazioni riuscite? grazie
-
Originally posted by bagigio23 View Postl'anno scorso ho fallito il mio primo tentativo di nakedizzazione della mia vecchia r1 99, fallito in quanto non si guidava perchè non sono riuscito a rimontare l'ammortizzatore di sterzo e a seguito dello spostamento dei pesi in posizione leggermente + arretrata , causa adozione manubrio da cross, la moto si alzava a 2000 giri.....................ma l'idea mi attizza nuovamente, dunque avete consigli, foto da farmi vedere di realizzazioni riuscite? grazie
appena montai il manubrio la mia era sempre su,alla fine variandone l'assetto è tornata guidabile.
Last edited by sten; 24-03-08, 10:52.
Comment
-
-
A proposito Bagigio (arrivi da B&F?), ci avevo provato anch'io, il mio modello estetico da suguire era quello della technobike che, tra l'altro, vende le parti che vedi nella special illustrata (oltre a vendere moto complete simili a questa)
Comment
-
-
-
Last edited by elan; 25-03-08, 22:38.
Comment
-
a 2000 giri mi sembra un pò troppo precoce.
io ho la 03 con il kit steel fighter (manubrione alto) e non mi si alza se nonvoglio.se vuoi ti posto qualche foto....contattami in pm
Comment
-
Io ho un R1 '99 trasformata StreetFighter (ho aperto anche un post in questa sezione con le foto) ed ? vero che si impenna praticamente in ogni momento...
Comunque per attenuare un po' la cosa io ho alzato il posteriore di circa 1,5 cm misaurti all'estremit? del codone e poi ho sfilato le forche di 5 mm per? secondo me l'ammortizzatore di sterzo ? fondamentale perch? ? molto nervosa di sterzo... Io nella mia l'ho montato lateralmente visto che nella posizione classica sopra la piastra di sterzo non si montava pi? perch? interferiva con i reiser del manubrio... esteticamente fa praticamente schifo per? funziona...
Comment
X
Comment