Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prossimamente.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    perch? il 2 ce l'ho gi? avuto....anche se piccolo...e perch? i marchi che fanno naked bi e tri cilidrici non ti fanno un euro di sconto dal listino manco se ti spari...

perch? tutte costano troppo....perch? ducati MAI...perch? aprilia non mi piace la Tuono...

e perch? THE POWER...THE DREAM...THE EMOTION!!!
    e perch? nn un bel Superduke... so che nn ? la tipica moto da fighetto maaa ? una grandissima moto.. e i conce nn ? vero che nn fanno sconti.. fino a poco fa c'era la promozione che ti dava scarichi akrapovic, immatricolazione e i primi due tagliandi omaggio... nn ? male..
    comunque spero che la honda nn sia come l'fz1... senn?.. sar? di parte...per?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by drake83 View Post
      e perchè nn un bel Superduke... so che nn è la tipica moto da fighetto maaa è una grandissima moto.. e i conce nn è vero che nn fanno sconti.. fino a poco fa c'era la promozione che ti dava scarichi akrapovic, immatricolazione e i primi due tagliandi omaggio... nn è male..
      comunque spero che la honda nn sia come l'fz1... sennò.. sarò di parte...però...
      a regazzì.....ma secondo te stai parlando con uno che si fa moto da fighetto?...ma vedi d'annà dove dico io va...

.....la superduke mi piace moltissimo, ma stiamo fuori con il prezzo.....per quanto possano scontarla costerà sempre almeno 2000-2500 euro + della CB...e non li ho....e poi, per dirla tutta, ancora non ho la minima fiducia nell'affidabilità di un prodotto non giapponese...e se ce avessi (al pari dei soldi) mi comprerei una speed triple che è l'unica alternativa che considero alla CB1000....
      Last edited by neeko72; 23-03-08, 21:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by drake83 View Post
        comunque spero che la honda nn sia come l'fz1... sennò.. sarò di parte...però...
        Cosa vuoi dire per la Fz1 non ho capito???

Comunque secondo me non è male questa nuova honda.... e concordo con chi dice che la tuono non si può guardare.... quel cupolino è una cagata pazzesca....
        Last edited by Maxim; 24-03-08, 09:18.

Comment

• Font Size
          i gusti so' gusti e non si discutono a me personalmente non piace neanche un po' la nuova honda non riesco a trovarci nulla d bello ma ripeto ognuno ha i suoi gusti. alternative valide? sarò d parte ma vedo solo fz1 o z1000

Comment

• Font Size
            Originally posted by vision View Post

ma vuoi mettere???
            Guarda devo essere sincero...? solo un bizzarro caso di poca fotogen?a...Dal vivo il CB1000Rcomesichiama ? almeno bella quanto la Tuono...e lo scarico basso IMHO, la render? pi? facile da guidare della Tuono.

Senza contare che scommetto che il CB avr? la fruibilit? dell'SV e mooolta pi? cattiveria del tuo vecchio CBR...

Comment

• Font Size
              a regazz?.....ma secondo te stai parlando con uno che si fa moto da fighetto?...ma vedi d'ann? dove dico io va...

.....la superduke mi piace moltissimo, ma stiamo fuori con il prezzo.....per quanto possano scontarla coster? sempre almeno 2000-2500 euro + della CB...e non li ho....e poi, per dirla tutta, ancora non ho la minima fiducia nell'affidabilit? di un prodotto non giapponese...e se ce avessi (al pari dei soldi) mi comprerei una speed triple che ? l'unica alternativa che considero alla CB1000....
              MA quanto costa il CB? Sicuro che la SD costi cos? tanto di pi??
              Avevo sentito almeno 10000 per il CB...

Comment

• Font Size
                a regazz?.....ma secondo te stai parlando con uno che si fa moto da fighetto?...ma vedi d'ann? dove dico io va...

.....la superduke mi piace moltissimo, ma stiamo fuori con il prezzo.....per quanto possano scontarla coster? sempre almeno 2000-2500 euro + della CB...e non li ho....e poi, per dirla tutta, ancora non ho la minima fiducia nell'affidabilit? di un prodotto non giapponese...e se ce avessi (al pari dei soldi) mi comprerei una speed triple che ? l'unica alternativa che considero alla CB1000....
                e la street 675?

io ho guidato prima un speed e supito dopo la street..

mi ? piaciuta di piu' la street 675!
                motore bellissimo, si guida con il pensiero..
                teppistica! mono dappertutto e ti viene sempre da dare del gran gas!

capisco perch? ha stracciato, nei test, le varie hornet, gsr, fz1, quella dell'aprilia che nonricordoilnome ecc..

veramente una fun bike a ottimo prezzo e ben costruita.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  MA quanto costa il CB? Sicuro che la SD costi così tanto di più?
                  Avevo sentito almeno 10000 per il CB...
                  ho già fatto dei giri per concessionari...ed ho strappato un eccellente 9150€ su strada....

Originally posted by max750s View Post
                  e la street 675?

io ho guidato prima un speed e supito dopo la street..

mi è piaciuta di piu' la street 675!
                  motore bellissimo, si guida con il pensiero..
                  teppistica! mono dappertutto e ti viene sempre da dare del gran gas!

capisco perchè ha stracciato, nei test, le varie hornet, gsr, fz1, quella dell'aprilia che nonricordoilnome ecc..

veramente una fun bike a ottimo prezzo e ben costruita.
                  la tengo in considerazione, proprio per le doti che hai detto e per il fatto che mi farebbe risparmiare un bel pò per poi personalizzarla...ma ti dirò,sinceramente, a quel punto se dovessi rimanere sulla cilindrata bassa mi prenderei il CBR 600 RR nuovo che si porta via a prezzi stracciati....
                  Last edited by neeko72; 24-03-08, 19:17.

Comment

• Font Size
                    ma se ti rifai la sportiva poi la donna come ce la porti lass???
                    non ? molto meglio una nakedona comoda comoda?? guarda ti sconsiglio assolutamente la fz1...soprattutto blu elettrico...brutta brutta...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sara View Post
                      ma se ti rifai la sportiva poi la donna come ce la porti lass???
                      non ? molto meglio una nakedona comoda comoda?? guarda ti sconsiglio assolutamente la fz1...soprattutto blu elettrico...brutta brutta...
                      ma che d?o ti fulmini...

Comment

• Font Size
                        ma che d?o ti fulmini...

Comment

• Font Size
                          a me piace :-)

Comment

• Font Size
                            Piacerebbe anche a me se la vedessi
                            Comunque mi pare di aver capito che si parla della hornet 1000 (o come cavolo l'han chiamata)...
                            Vista al salone era uno spettacolo, sperando che vada anche bene... ma con honda è difficile sbagliare!

Comment

• Font Size
                              ottima scelta

Comment

• Font Size
                                Il Cb1000r mi fa veramente impazzire! Troppo bella! Quando l'ho vista al salone di Milano per un'attimo ho vacillato...

P.s. Della Street sono contentissimo!

Comment

X
                                Working...
                                X