Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VE LA FACCIO VEDERE(non definitiva ma quasi)
Collapse
X
-
è Quasi più bella in foto che dal vivo
Dai su, c'è da riconoscere che hai fatto un bel lavoro...
Prima o poi mi tocca prendere un mille.. se no non riesco mai a starti davanti... poi adesso mi stacchi anche più forte... è finita...
vedremo poi in pista se succede come con l'RSV..
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
bella bella mi ? sempre piaciuta la corsaro.. che modifiche hai ancora in mente?? posso direti la mia? tipo il portatarga lo cambierei e poi nn ricordo dove l'ho visto ma avevo visto una bella vasca che fa molto racing!!! comunque veramente bella.
Hai gi? provato la pompa? com? aggressiva in strada?
Comment
-
se un giorno avro' i soldi x comperarmi una seconda moto di sicuro sara' naked e di sicuro la CORSARO VELOCE !!!troppo bella....poi corsa corta ummmm....bel lavoro comunque !!
Comment
-
allora il forcellone ha una anodizzazione ruvida molto delicata che con il pass del tempo diventa grigia sporca..se si macchjia di olio rimane il segno e non va più via e dalla catena può essere che?!??!allora lo voglio lucidare e tirarlo liscio e verniciarlo di nero e i tubi del radiatore blu voglio non quelli dei freni e i cerchi appena cambio gomme li faccio..grazie a tutti cmq...
Comment
-
Originally posted by jarno81 View Postallora il forcellone ha una anodizzazione ruvida molto delicata che con il pass del tempo diventa grigia sporca..se si macchjia di olio rimane il segno e non va pi? via e dalla catena pu? essere che?!??!allora lo voglio lucidare e tirarlo liscio e verniciarlo di nero e i tubi del radiatore blu voglio non quelli dei freni e i cerchi appena cambio gomme li faccio..grazie a tutti cmq...
Comment
X
Comment