Sembra che le nuove supersportive 2008 si presenteranno cosi....la nuova nuda della kawasaki, che per rispondere alla "tranquilla" B KING suzuki 1300 , ha tirato fuori la Z1400... una "tranquilla" moto naked da circa 190 cv!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
novit? dal giappone
Collapse
X
-
maaaah, io resto sempre dell'idea che una naked deve essere max 750 se jappa, 1000 se bicilindrica.... tutti sti cavalli non servono a niente, difficili da gestire e troppo peso da spostare
Comment
-
-
Originally posted by asso View Postmaaaah, io resto sempre dell'idea che una naked deve essere max 750 se jappa, 1000 se bicilindrica.... tutti sti cavalli non servono a niente, difficili da gestire e troppo peso da spostare
son da parcheggiare al bar,non certo da passo di montagna!!!
Comment
-
-
-
........quello ke mi sembra pi? assurdo ? come non prendiate in considerazione che non tutti hanno la stessa concezione dell'andare in moto........non tutti cercano la maneggevolezza a tutti i costi.......
........molti invece si fanno tranquillamente da parte quando "beccano" quello con l'hiper senza x questo correre a venderla il giorno dopo..........ed oltretutto ci sono moto che nonostante la mole sono godibilissime anche nei passi pi? stretti, soprattutto quando proprio grazie a quei potentissimi ed ingombranti motoroni, compensano a livello d maneggevolezza qualche kiletto di troppo....
detto questo, prendiamoci la moto che pi? ci piace e cerchiamo di vedere oltre ai nostri canoni e soprattutto ai nostri "limiti".......
Comment
-
in parte concordo , il fatto è che i motoroni li vedo accostati a chi mastica km , ed una naked forse lo era una volta ma ora con carenate etc. non lo è una mangiakm , per quello ci sono le zzr etc. . Questa cosa ti dà di più di una z1000?
Comment
-
Originally posted by dEUS View Postin parte concordo , il fatto è che i motoroni li vedo accostati a chi mastica km , ed una naked forse lo era una volta ma ora con carenate etc. non lo è una mangiakm , per quello ci sono le zzr etc. . Questa cosa ti dà di più di una z1000?
..di "diverso" invece rispetto ad una z1000 (ke tra l'altro o posseduto x tre anni), magari una ciclistica meno reattiva e nervosa, ed una sensazione del mezzo sulla strada più "rassicurante" per ki appunto nn è proprio uno sportivone
.........ed infine............(perkè no) una bella pedata di adrenalina quando ti ricordi di avere sotto il culo 180 cavalli (diciamo la verità, a potenze modeste come quella di uno z1000 ed analoghe, premettendo ke è l'ultima delle mie priorità , ci si fà la bocca velocemente)
personalmente ho trasformato in naked un r1 del 2004 (alleggerendola oltretutto di una ventina di chili).......sicuramente ho avuto moto più "sfruttabili ed efficaci", ma emozionante come quest'ultima.....mai!Last edited by typerre; 12-02-08, 16:45.
Comment
-
Originally posted by typerre View Post........quello ke mi sembra pi? assurdo ? come non prendiate in considerazione che non tutti hanno la stessa concezione dell'andare in moto........non tutti cercano la maneggevolezza a tutti i costi.......
........molti invece si fanno tranquillamente da parte quando "beccano" quello con l'hiper senza x questo correre a venderla il giorno dopo..........ed oltretutto ci sono moto che nonostante la mole sono godibilissime anche nei passi pi? stretti, soprattutto quando proprio grazie a quei potentissimi ed ingombranti motoroni, compensano a livello d maneggevolezza qualche kiletto di troppo....
detto questo, prendiamoci la moto che pi? ci piace e cerchiamo di vedere oltre ai nostri canoni e soprattutto ai nostri "limiti".......
Comment
-
Originally posted by asso View Posttu hai ragione, nessuno qui critica chi vuole comprare una moto come questa, io critico un tipo di moto che più del bene fa del male, non mi raccontare che una naked è una moto per macinare km, ne tantomeno che un motore del genere ti fa recuperare quello che perdi col peso perchè non sta ne in cielo ne in terra, questa è una moto per chi vuole farsi la passeggiata la domenica mattina sul lungomare per farsi notare, il che è giustissimo, basta non essere ipocriti cercando per giustificare l'acquisto spiegazioni tecniche che lasciano il tempo che trovano
...non ho mai detto che quì si critica chi vuole comprare una moto come questa..........
non ho assolutamente mai "raccontato" che una naked è una moto per macinare km (anke se personalmente sono arrivato a farci 30000km l'anno, e non x andarci a lavorare, e c'è gente con enduro tipo bmw gs ke a livello d protezione areodinamica è scandalosa ke ne macinano a migliaia.....)
non vedo quale ipocrisia avrei dovuto celare per giustificarne l'acquisto quando personalmente nn comprerei mai una moto del genere....
se poi pensi ke le mie spiegazioni tecnike (come tu le definisci) lasciano il tempo ke trovano è xkè probabilmente non hai abbastanza esperienza x poterle "considerare"
sarebbe inoltre interessante capire cosa intendi quando dici che " è un tipo di moto ke più del bene fà del male" (?)
.......e x finire, se mi posso permettere.........non mi sembra proprio il caso di usare termini tipo "nn stanno ne in cielo ne in terra" x commentare altrui opinioni non proprio sconsiderate, visto ke una moto, se ben equilibrata e ricca di coppia si fà portare a spasso come un giocattolino ed io ho parlato di "moto GODIBILISSIME anke nei passi più stretti....."
Comment
X
Comment