Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

novit? dal giappone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Punto 3...Decisamente tutto risolto...ma non c'era nulla da risolvere tra l'altro...Ora come diceva Gunny, io e Hal stiamo gi? facendo lingua in bocca sotto la doccia
    POVCO!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Ora come diceva Gunny, io e Hal stiamo gi? facendo lingua in bocca sotto la doccia

bellissimo film

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Ora vi "illumino" io che sono er mejo !!!

Punto 1 : Le moto sono giocattoli. Non hanno utilit? e servono per divertirsi. Non esiste una moto pi? adatta di un'altra ed ? solo questione di gusti personali. Litighereste con qualcuno che preferisce Risiko a Monopoli ?

Punto 2 : Siamo tutti motociclisti. A me... tanto basta.

Punto 3 : Mi pare che litighino principalmente Hal e Gabel. Parlo spesso con entrambi e sono due persone intelligenti (infatti mi stupisco che non mi evitino...). Credo che sia la solita incomprensione dovuta al fatto di scrivere anzich? parlarsi a voce. Davanti ad una birra ghiacciata non sarebbe successo.

Punto 4 : Perch? vi rompo le balle ? Boh...

Punto 5 : Ho finito i punti....

Bravo
        tutti noi siamo patiti per un oggetto fondamentalmente inutile e pericoloso. Esistono mezzi pi? economici per spostarsi da un punto A ad un B. Ne esistono di pi? comodi. Pi? confortevoli.
        Forse siamo tutti pazzi allora?
        No, siamo attratti dal godimento.
        Perch? di questo si tratta. E' una cosa che solo un motociclista pu? comprendere. Sia essa una Super Sort, naked, enduro, trial, motard, custom ........
        la moto ? godimento per chi sa apprezzarlo.

Comment

X
        Working...
        X