Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia Steel Fighter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bravo , per ora goditela cos?...poi va a finire che non ti godi nemmeno le modifiche...o non le apprezzi perch? ne fai troppe insieme...

Discorso colore...

Penso che il bianco perla sia un Touch of Class pazzesco...ottima idea...per?...col prezzo di un secchio di vernice ti potresti fare una cosa estetica e tecnica al tempo stesso:

e con queste ,fidati, dovrai litigare per riuscire ad avvicinarti alla tua moto quando sar? presa d'ssalto dai curiosi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Bravo , per ora goditela cos?...poi va a finire che non ti godi nemmeno le modifiche...o non le apprezzi perch? ne fai troppe insieme...

Discorso colore...

Penso che il bianco perla sia un Touch of Class pazzesco...ottima idea...per?...col prezzo di un secchio di vernice ti potresti fare una cosa estetica e tecnica al tempo stesso:

e con queste ,fidati, dovrai litigare per riuscire ad avvicinarti alla tua moto quando sar? presa d'ssalto dai curiosi...
      mmmmm prezzo di questa figata ? chiedo perch? a me la vernice non costa , ho un cambio di colore gratis all anno , ho un amico fraterno carrozziere .....

Comment

X
      Working...