special 1 e special 2 - COMPLIMENTI SEI UN VERO ASSO :biggthum
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia FZ6 SPECIAL...in lavorazione
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Originally posted by rsv factory View Postspecial 1 e special 2 - COMPLIMENTI SEI UN VERO ASSO :biggthum
http://88.149.192.114/forum/showthre...44#post4891144
Comment
-
premesso che i complimenti te li ho già fatti......e te li rifaccio .....!!
una domanda mi sorge spontanea , come mai hai scelto una 600 e non qualcosa di più performante ???
Comment
-
Originally posted by elan View Postpremesso che i complimenti te li ho gi? fatti......e te li rifaccio .....!!
una domanda mi sorge spontanea , come mai hai scelto una 600 e non qualcosa di pi? performante ???
poi mi sono detto, la moto la voglio usare per andare a lavoro (lavoro a napoli e sono 150 km da campobasso) e allora mi ero illuso di andare in pista e divertirmi col kart e comprare quindi una moto turistica per viaggiare comodo...
non ci sono riuscito, dopo 15 gg la moto era gia praticamente irriconoscibile
ma le differenze col ducatone erano troppe, soprattutto la ciclistica, non avrei mai potuto guidare una fazer....
e allora...
Comment
-
Originally posted by asso View Postbeh, non ci crederai mai ma prima avevo un 998...
poi mi sono detto, la moto la voglio usare per andare a lavoro (lavoro a napoli e sono 150 km da campobasso) e allora mi ero illuso di andare in pista e divertirmi col kart e comprare quindi una moto turistica per viaggiare comodo...
non ci sono riuscito, dopo 15 gg la moto era gia praticamente irriconoscibile
ma le differenze col ducatone erano troppe, soprattutto la ciclistica, non avrei mai potuto guidare una fazer....
e allora...
il tuning ? nel sangue del motociclista
Comment
-
Originally posted by elan View Postbeh io faccio 1000 km al mese x andare al lavoro e lo faccio con un R1200R , ora per lei sto aspettando dei collettori aros che tolgono la Y e il cat , in pista ci vado 1 volta la mese con una rsv '04 che ho trasformato in una tuono molto factory.......
il tuning ? nel sangue del motociclista
Comment
-
Originally posted by elan View Postfai come me ...vendi la macchina della moglie . ...e la porti in ufficio in moto con te ........
ma se per? devi ancora sposarti lascia stare .......
a campobasso fa 0? da novembre a febbraio
La mia futura moglie ha comprato la panda 4x4 nuova, sai com'? sulla neve
Comment
-
Originally posted by asso View Postsei matto
a campobasso fa 0? da novembre a febbraio
La mia futura moglie ha comprato la panda 4x4 nuova, sai com'? sulla neve
Comment
-
X
Comment