Folle,pazzo,scatenato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia FZ6 SPECIAL...in lavorazione
Collapse
X
-
io al tuo posto avrei usato il gelcoat per stampi per rendere la superficie perfettamente liscia e rendere il carbonio ancora piu splendente !!! ti consiglio anche di fare un negativo dello stampo in modo tale da evitare un uso eccessivo inutile di resina
Comment
-
Originally posted by PABLISCH63 View Postio al tuo posto avrei usato il gelcoat per stampi per rendere la superficie perfettamente liscia e rendere il carbonio ancora piu splendente !!! ti consiglio anche di fare un negativo dello stampo in modo tale da evitare un uso eccessivo inutile di resina
lo stampo non ? ancora finito in foto, ? stato successivamente rifinito con la fresa e carta abrasiva, sono stati eliminati tubi raccordi e cagate varie, tutti i buchi e bolle d'aria tappate ecc ecc, poi ho dato il gel coat vilinestere e le varie mani di cera distaccante, una passata di alcool polivinilico che non guasta mai
ho ordinato la cera epossidica supertrasparente epoxicrystal che mi ? finita, appena arriva comincio la laminazione, ho gia il carbonio treccia twill 2/2 400g, ? bellissimo... poi una bella mano di protettivo poliuretanico trasparente antigraffio e sar? perfetto
Comment
-
no va be il gelcoat per stampi e la prima cosa che si da !!! poi si stratifica e tiri fuori il prezzo con un effetto plastica eliminando tutte le possibili sbavature ma per uno stampo che verra usato poche volte va bene anche questa lavoraizone
Comment
-
-
ficata, dai dai stacca il pezzo e mostra l'opera
scusa ma come mai nella foto degli stampi preparati si vede un riflesso perlaceo? così che da quell'effetto??
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postficata, dai dai stacca il pezzo e mostra l'opera
scusa ma come mai nella foto degli stampi preparati si vede un riflesso perlaceo? cos? che da quell'effetto??
Comment
X
Comment