Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche io l'ho letto tutto il servizio.. Però secondo me non ti hanno reso giustizia, dovevano dare più risalto all'impegno di "creare" qualcosa anziché montare e basta!
poi con calma mi spieghi che c'? da vergognarsi, ha ripreso il nostro giro di lancio ed eravamo senza termocoperte
si faceva per ridere...
ci siete tutti...e questo con l'R6 vi a passato a tutti considera che il video dura pi? di 3 minuti e che mediamente si gira in 50/54 altro che giro di lancio...
comunque ti ripeto era solo per farti vedere che ho trovato un video dove vi si vede girare e magari non lo sapevate!!
si faceva per ridere...
ci siete tutti...e questo con l'R6 vi a passato a tutti considera che il video dura pi? di 3 minuti e che mediamente si gira in 50/54 altro che giro di lancio...
comunque ti ripeto era solo per farti vedere che ho trovato un video dove vi si vede girare e magari non lo sapevate!!
Comment